Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(30-12-2016, 03:41 )maverix Ha scritto: [ -> ]E finalmente installata al suo posto:

[Immagine: 9bce15c30e592a7188f9e9c616071f30.jpg]
Come va? Smile
È ancora in fase di "test" diciamo.
Differenze a primo impatto?
(30-12-2016, 04:53 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Differenze a primo impatto?
A primo impatto? Più asciutta, i woofer specialmente non sembrano quelli di prima.

Più realistica direi.
(30-12-2016, 04:56 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(30-12-2016, 04:53 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Differenze a primo impatto?
A primo impatto? Più asciutta, i woofer specialmente non sembrano quelli di prima.

Più realistica direi.
In cosa sono cambiati i woofer ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(30-12-2016, 23:20 )margna91 Ha scritto: [ -> ]
(30-12-2016, 04:56 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(30-12-2016, 04:53 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Differenze a primo impatto?
A primo impatto? Più asciutta, i woofer specialmente non sembrano quelli di prima.

Più realistica direi.
In cosa sono cambiati i woofer ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Il woofer adesso suona molto naturale, nessuna coda, non sbrodola, controllatissimo.

Sto suonando ancora con l'alpine t303 in quanto non ho avuto tempo di fare prove con altri finali.

La sorgente fa ancora qualche capriccio ogni tanto, ma la riesco a gestire per adesso, e ragazzi, questa suona, ma suona sul serio. Mai ascoltato niente di simile (non ho molta esperienza in campo sia chiaro) ma questa 7894rb è davvero sublime! Un suono chiaro, schietto, nessun componente sembra più sovrastarne un altro. È una goduria!

Spero vivamente che Alpine si decida a produrre di nuovo oggetti come questo perché rispetto alla mio clarion cz703e qua siamo davvero su un altro pianeta, per quanto la cosa possa essere soggettiva naturalmente, ma per me è così.
Condivido
Condivido
Condivido

Avanti tutta nicò[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(31-12-2016, 04:34 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Condivido
Condivido
Condivido

Avanti tutta nicò[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Che ne sai tu???? Big Grin

È davvero fantastica Davide, sarà vecchia, malconcia, mi fa dannare quando non fa quello che voglio, ma quando suona, mi fa dimenticare tutto! Con qualsiasi traccia, cioè adesso riesco a suonare anche pezzi Rap, prima improbonibili per le code che davano i bassi, ora sono passato dal taglio a 70hz che usavo con la 7872, a un taglio a 50hz, e suonano meno "sbrodoloni" di prima, è pazzesco!
Gran bella sorgente Nic, ma sarà mica un altro dei tuoi acquisti a prezzo Nic? Wink

Che componenti monti ora?
(31-12-2016, 06:04 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Gran bella sorgente Nic, ma sarà mica un altro dei tuoi acquisti a prezzo Nic? Wink

Che componenti monti ora?
Eh certo se l'ho acquistata aveva un prezzo Ale! Smile

Ora siamo cosi:

Alpine 7894rb
Woofer Res 180fvh
Tweeter hertz space1
Ampli Alpine mrv t303