Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(05-01-2017, 07:05 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Hai poche macchine a confronto di tutto il materiale che hai! Ahaha
Be no dai... c'è ne sono di messi "peggio" di me!
Tipo io ahahahahahah
Oh se vi avanza roba vi do il mio indirizzo ahaha la povera punto ora è insonorizzata e suona con l'impianto di serie!
(05-01-2017, 06:48 )maverix Ha scritto: [ -> ]I PRX non li ho venduti in quanto non accetto il fatto che non sono riuscito a farli suonare, quindi ci riproverò a tempo debito!

Mi piace il tuo spirito Nicola, ottimo modo per imparare
(05-01-2017, 07:22 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Oh se vi avanza roba vi do il mio indirizzo ahaha la povera punto ora è insonorizzata e suona con l'impianto di serie!
Sì dai io ti di le coordinate bancarie allora! Big Grin
(05-01-2017, 07:23 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(05-01-2017, 07:22 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Oh se vi avanza roba vi do il mio indirizzo ahaha la povera punto ora è insonorizzata e suona con l'impianto di serie!
Sì dai io ti di le coordinate bancarie allora! Big Grin
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
(05-01-2017, 07:23 )margna91 Ha scritto: [ -> ]
(05-01-2017, 06:48 )maverix Ha scritto: [ -> ]I PRX non li ho venduti in quanto non accetto il fatto che non sono riuscito a farli suonare, quindi ci riproverò a tempo debito!

Mi piace il tuo spirito Nicola, ottimo modo per imparare
È che poi io mi affeziono pure alle mie cose..

Brutto vizio! Smile
(05-01-2017, 06:48 )maverix Ha scritto: [ -> ]"Beh, il PRX è anche esigente, forse lo amplificavi con pochi watt?!"

I woofer Coral PRX,  li ho acquistati dopo una ricerca lunghissima, convinto dalle innumerevoli recensioni positive che rispecchiavano ciò che cercavo da un Mediobasso, quindi gran voce e gran  controllo dato dalla sospensione a doppia onda, li ho provati con un alpine V12 t303, col mio rockford 100.2 e con un Audison VR209. Non riesco a farli suonare, voce scurissima e basso tipo "loud", pompato e non asciutto/secco.

Alla fine ho provato una coppia di Res che stanno suonando attualmente, e vanno decisamente bene sia col 100.2 che con il t303.

I PRX non li ho venduti in quanto non accetto il fatto che non sono riuscito a farli suonare, quindi ci riproverò a tempo debito!

io li ho provati con il V12 T757  Big Grin

poi anche Genesis Dualmono, Abola Synthesis S.L. e HH75, Zapco studio 150...

Cosi' a distanza non saprei,
il Res sicuramente è più "facile" da pilotare, ha un Bxl minore, 5.6 vs 7,
poi è da vedere l'installazione, se c'è qualche "errore" tipo intubamento e/o cortocircuiti acustici...
Il discorso intubamento, purtroppo, potrebbe esserci, in quanto il wf è praticamente tutto dentro il supporto, e non posso al momento farci molto.

Però non mi spiego come il prx "si senta intubato" e il 180fvh no.
(05-01-2017, 07:40 )maverix Ha scritto: [ -> ]Il discorso intubamento, purtroppo, potrebbe esserci, in quanto il wf è praticamente tutto dentro il supporto, e non posso al momento farci molto.

Però non mi spiego come il prx "si senta intubato" e il 180fvh no.
Con "tutto dentro il supporto" intendi dire che la bobina non si affaccia nella portiera?

Manco le mie.. E pure di parecchio..