Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto MiTo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
...entra in campo la mia ignoranza...  Sad Sad

...e un ampli nuovo esagerando sui 200-200-e-qualcosa €??
Con 200 un rockford sempre usato ma più grosso Big Grin
Davvero, se l'ampli funziona perfettamente non c'è paragone con uno nuovo... ne dovresti spendere 800.
(30-12-2014, 06:25 )PintoDUB Ha scritto: [ -> ]...entra in campo la mia ignoranza...  Sad Sad

...e un ampli nuovo esagerando sui 200-200-e-qualcosa €??

staiamo paragonando un ampli nuovo da 200€ con uno che oggi ne costerebbe 1200... inutile dilungarsi
poi voglio dire, liberissimo di acquistare quello che vuoi, certo se chiedi a noi, tendiamo a ottimizzare qualunque spesa, in base alla richiesta e alle specifiche di ogni utente.
(30-12-2014, 06:40 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Con 200 un rockford sempre usato ma più grosso Big Grin
Davvero, se l'ampli funziona perfettamente non c'è paragone con uno nuovo... ne dovresti spendere 800.

(30-12-2014, 06:44 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(30-12-2014, 06:25 )PintoDUB Ha scritto: [ -> ]...entra in campo la mia ignoranza...  Sad Sad

...e un ampli nuovo esagerando sui 200-200-e-qualcosa €??

staiamo paragonando un ampli nuovo da 200€ con uno che oggi ne costerebbe 1200... inutile dilungarsi

(30-12-2014, 06:47 )Bioss Ha scritto: [ -> ]poi voglio dire, liberissimo di acquistare quello che vuoi, certo se chiedi a noi, tendiamo a ottimizzare qualunque spesa, in base alla richiesta e alle specifiche di ogni utente.

Chiaramente...infatti chiedo a voi anche per questo, per vedere tutte le facce della medaglia...

se si può spender correttamente ogni singolo € è sempre meglio farlo senza sperperarne al vento.. Wink

ci farò un pensierino...

consigli per il nuovo...non vorrei essere insistente..ma un minimo di garanzia mi farebbe sempre piacere averla.. Wink (e con questo non voglio dir male di nessuno...ma le trattative fra privati sono "visto e piaciuto")
(30-12-2014, 07:03 )PintoDUB Ha scritto: [ -> ]consigli per il nuovo...non vorrei essere insistente..ma un minimo di garanzia mi farebbe sempre piacere averla.. Wink (e con questo non voglio dir male di nessuno...ma le trattative fra privati sono "visto e piaciuto")

Ti assicuro e te lo dico da moderatore, siamo fieri del nostro mercatino.... Big Grin Big Grin

Tornando alla tua richiesta , 200€ sul nuovo... Dodgy Dodgy Dodgy

GROUND ZERO  GZTA 2255X

TEC  GLD212


PIONEER  GM-5400T

CORAL ELECTRONIC  XTA 215

per fare qualche nome....
uno su tutti m'è balzato all'occhio il Coral...che farebbe coppia con il mio Coral XTA 408 dedicato al sub...

quindi...rivedendo il progetto originale...l'impianto potrebbe esser così:

Fronte anteriore:
Mid: Hertz HV165XL
Tw: Hertz HT280
Ampli: Coral XTA 215 (configurato 2 x 150 W RMS @ 4 Ohm)
filtri passivi fatti su musira

Sub:
Hertz HX250D in reflex
Ampli: Coral XTA408 (configurato 2 x 200W RMS @ 4 Ohm) (già in mio possesso)
Sì carino, ci può stare...
(30-12-2014, 07:59 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Sì carino, ci può stare...

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

detto ciò...l'Xpander del Coral lo tiro in abitacolo o no? amplificherebbe i 50 Hz...l'idea non è sbagliata..ma la frequenza non è modificabile...

..e da qui mi sa che si inizierebbe ad andare OT...  Undecided ...e prima che Biosss mi castighi aprirò un nuovo thread nella sezione corretta... Big Grin


grazie a tutti!!!   Heart

ad ogni modo si può continuare la discussione per ulteriori consigli per gli acquisti...come cavi, insonorizzante ecc....
(30-12-2014, 08:08 )PintoDUB Ha scritto: [ -> ]grazie a tutti!!!   Heart

Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10