03-01-2015, 21:15
Salve ragazzi, sto progettando di insonorizzare una volta per tutte, girando un po' sul forum ho letto che l'STP silver è il miglior insonorizzante come rapporto qualità/prezzo. Io ho trovato questo: Az AudioComp STP ANTICOR-S (New STP GOLD)
Le caratteristiche:
spessore: 0,21cm
temperatura: da -45 a +130 ° C
Il materiale è costituito da tre strati: Uno strato adesivo, uno strato di polimero a base di gomma butilica e foglio di alluminio.
Non dice altro, roba di massa, smorzamento acustico in decibel ecc...
sono 4 fogli da 50x75cm, io devo insonorizzare due sportelli di una matiz ma visto le dimensione microscopiche di quel fagiolo con le ruote con un solo foglio insonorizzerei mezza macchina
Scherzi a parte, 4x 50x75cm che dovrebbe bastare e forse avanzare per 2 portiere e costano 50,40€ spedizione (con corriere espresso) inclusa.
Che ne pensate?
Le caratteristiche:
spessore: 0,21cm
temperatura: da -45 a +130 ° C
Il materiale è costituito da tre strati: Uno strato adesivo, uno strato di polimero a base di gomma butilica e foglio di alluminio.
Non dice altro, roba di massa, smorzamento acustico in decibel ecc...
sono 4 fogli da 50x75cm, io devo insonorizzare due sportelli di una matiz ma visto le dimensione microscopiche di quel fagiolo con le ruote con un solo foglio insonorizzerei mezza macchina
Scherzi a parte, 4x 50x75cm che dovrebbe bastare e forse avanzare per 2 portiere e costano 50,40€ spedizione (con corriere espresso) inclusa.
Che ne pensate?