Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Passaggio cavo alimentazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(05-01-2015, 07:12 )Alpine92 Ha scritto: [ -> ]Eh ma non e che posso mettermi a forare dove mi pare ... e difficile trovare un punto vuoto dove si e sicuri di non bucare parti importanti !

Purtroppo le automobili non escono di fabbrica già predisposte per ospitare impianti audio più o meno importanti, quindi quello che non cè bisogna crearlo.

E' impensabile montare certi componenti senza apportare modifiche.
Più che altro non ti ho consigliato di forare "dove si pare", é implicito usare il cervello, prestare attenzione, e lavorare in sicurezza.

Esistono in ogni caso i professionisti quando si presenta un intoppo che le nostre capacità non sono in grado di superare.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Io ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto collegando il cavo di alimentazione a quello dell'autoradio, nella mia alpine il cavo di ignition era a Y ed ho deciso di tentare perché non mi piaceva l'idea di forare... non mi sta dando problemi.
E' anche vero però che il mio ampli è ridicolo, non assorbe correnti degni di nota
Un lavoro del genere non dovresti avere nemmeno il coraggio di consigliarlo viste le correnti in gioco, ma non mi stupisco più, ahimè.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Tutto fatto grazie lo stesso !! sono riuscito a far passare un cavo da 70 mm !
tutto fatto !
(13-01-2015, 06:31 )Alpine92 Ha scritto: [ -> ]tutto fatto !

Ciao a tutti ragazzi anche io ho una lancia delta del 2008 e vorrei far passare un cavo da 50mm dalla batteria all’abitacolo..come avete risolto alla fine?
(08-10-2020, 19:20 )Antonio 117 Ha scritto: [ -> ]
(13-01-2015, 06:31 )Alpine92 Ha scritto: [ -> ]tutto fatto !

Ciao a tutti ragazzi anche io ho una lancia delta del 2008 e vorrei far passare un cavo da 50mm dalla batteria all’abitacolo..come avete risolto alla fine?

Forando la lamiera e mettendo un passacavo oppure una guaina antitaglio
Pagine: 1 2