Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Far suonare un furgone Transit
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
(04-02-2015, 03:56 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]se puoi filtrare fronte e sub dalla sorgente lascia disattivati quelli dell'ampli, per i cavi userei quello da 2,5 dall'ampli al crossover e da lì col 1,5mmq ai tweeter ed il 2,5 ai woofer, invece per il sub userei una coppia di quelli da 2,5 in parallelo cosi da avere 5mmq per polo

Sei andato abbondante..Smile

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
(04-02-2015, 06:49 )Soundfreak Ha scritto: [ -> ]
(04-02-2015, 03:56 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]se puoi filtrare fronte e sub dalla sorgente lascia disattivati quelli dell'ampli, per i cavi userei quello da 2,5 dall'ampli al crossover e da lì col 1,5mmq ai tweeter ed il 2,5 ai woofer, invece per il sub userei una coppia di quelli da 2,5 in parallelo cosi da avere 5mmq per polo

Sei andato abbondante..Smile

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

male non fà Smile ..ed il fattore di smorzamento migliora leggermente.. d'altronde a 4ohm meglio abbondare un pò
ho controllato sul manuale e da 40hz a 20000hz è riportata la risposta in frequenza dell'amplificatore integrato.. non ti preoccupare per il segnale Smile

gli rca se vuoi puoi assemblarteli da solo, usando un cavo tasker c-128 microfonico, che ti dà la possibilità di farli semibilanciati
Ragazzi, mi sto divertendo come un bambino!
Ho STP e body-shuz in stand-by per il maltempo,
Ho misurato e trovato cavi, capicorda fusibile,
Oggi prenoto Sda per andarmi a ritirare il finale a Modena e il subbettino è già in viaggio.
Intanto ho un box e un tubo che mi guardano, e dicono: vai!

Oggi mi fermo che ho da andare da un amico, cose in famiglia, prima che la mia donna mi odi per sempre.
Le vostre mogli non sono gelose dell' "amore per il suono" ? Smile

Buona giornata a tutto il forum,
La mia ragazza apprezza e anche alcuni amici, mentre altri si lamentano dei volumi elevati che posso ottenere da quando ho amplificato e anche dei generi che ascolto ahah
(04-02-2015, 21:52 )fatechand Ha scritto: [ -> ]Le vostre mogli non sono gelose dell' "amore per il suono" ? Smile

Io la porto alle gare.... Big Grin Big Grin Big Grin ... la cosa in fondo piace anche a loro, basta saperle coinvolgere Wink
La mia ragazza ha zero orecchio invece... Per lei un canale centrale cinese e un cerwin Vega sono uguali! Per lo meno non si lamenta che ho una cassa da 80 litri di fianco alla TV Wink
Allora, sto facendo un supporto in legno per installare il finale a parete dietro nel furgone.
Mi servirebbe qualche indicazione sulla configurazione di base per provarlo.
Ricordo che ho il kit morelTempo6 con i suoi xover, e una JVC90 BT che ha un passa alto per il fronte e un passa basso per il sub, che ancora non è pronto ma andrà a ponte sullo stesso finale (alpine mrv -f407) che ha HP e LP sui 4 canali.
Uso solo la sorgente o anche l'ampli per filtrare?
escludi i filtri dell'ampli e fai tutto da sorgente.
Thanks, ci siamo quasi...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9