Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: primo impianto da realizzare - consigli sono graditi!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
pardon intendevo impedenza, la sensibilità dichiarata invece è 87dB
Un po' pochi in effetti...
Alla fine ho risolto con ampli integrato KENWOOD 3500 da 40W e diffusori PIONEER CS 545 da 60W.
Sono piuttosto soddisfatto al momento, con 200€ di budget sono riuscito a far tutto, e i vinili suonano piuttosto bene. Il volume poi nella stanza di dimensioni ridotte è molto buono, anche se non amo ascoltare la musica troppo alta, anzi tengo in genere la manopola del volume sul 3.

Tra un po' di tempo conto di aggiungere un lettore cd: voi avete dei consigli?
bello il kenwood quindi tutto vintage  Big Grin
esatto! Smile inizialmente ero titubante rispetto al vintage perchè pensavo "bisogna essere esperti" "possono tirarti il bidone" "se si rompe un pezzo non lo ripari" etc. tuttavia ho letto un po' di recensioni e ho visto che si trattava di modelli conosciuti, e che con il mio budget si adattavano a quello che volevo ottenere.. dunque ho rischiato un po' e sono soddisfatto.

adesso mentre amplio la mia collezione di vinili vorrei appunto aggiungere un lettore cd in modo da avere la possibilità di ascoltare anche i molti cd che ho.. qualche consiglio in proposito? : )
Sony cdp 390
lettore cd dipende il budget
Pagine: 1 2