Ciao Ragazzi. Nella mia auto tengo montoto un kit Morel Tempo 6 "2 vie da 16 cm", come sorgente un Clarion CZ702E e un SUB Hertz da 20cm tutto chiuso.
Possiedo questi amplificatori:
Rockford Fosgate Punch 200 IX
Precision Power (PPI) A 300.2 - quello bianco con le palline sopra
Precision Power (PPI) A 200.2 - quello bianco con le palline sopra
Nakamichi PA 202
Audison VR 203
La mia domanda è: come posso disporre gli amplificatori che vi ho descritto? Per intenderci quale amplificatore montare sui woofer, quale sui tweeter e quale sul sub?
Mi affido alla vostra esperienza e professionalità.
Grazie
Mamma mia averne di ampli così! Sono tutti ottimi... puoi mettere il rockford sul sub che fa 500W a ponte, poi un fronte tutto PP con il 300 sui wf e il 200 sui tw anche se è del tutto esagerato per quel kit. Oppure il 300.2 sul sub, il rockford sui wf e il nakamichi sui tw... insomma le possibilità le hai e ti consiglio di provare varie combinazioni perché sarebbe un peccato non farlo visto che li hai già... alla fine è una questione di gusti.
(11-01-2015, 23:14 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Mamma mia averne di ampli così! Sono tutti ottimi... puoi mettere il rockford sul sub che fa 500W a ponte, poi un fronte tutto PP con il 300 sui wf e il 200 sui tw anche se è del tutto esagerato per quel kit. Oppure il 300.2 sul sub, il rockford sui wf e il nakamichi sui tw... insomma le possibilità le hai e ti consiglio di provare varie combinazioni perché sarebbe un peccato non farlo visto che li hai già... alla fine è una questione di gusti.
GRazie per la risposta. Adesso tengo montato il PPi A 300.2 sul Sub, Rockford Fosgate Punch 200iX sui woofer e nakamichi sui tw. Chiedo per non sbagliare e un consigli in più non guasta. Secondo te la combinazione ottimale qual'è?
la combinazione migliore la può dare solo il tuo orecchio
devi solo perdere un po' di tempo per provare
Ciao saverio, ne abbiamo già parlato...
Il rockford è una bomba, dove lo metti mena....
Sulla carta il VR203 , il nakamichi e il ppi200.2 nel tuo caso li vedo tutti bene sui tw.. proverei seriemente il Naka..
Poi il 300.2 te lo giochi con il fosgate tra sub e wf, provali entrambi..
Io personalmente un punch 200ix lo metteri sui wf..
(11-01-2015, 23:58 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Ciao saverio, ne abbiamo già parlato...
Il rockford è una bomba, dove lo metti mena....
Sulla carta il VR203 , il nakamichi e il ppi200.2 nel tuo caso li vedo tutti bene sui tw.. proverei seriemente il Naka..
Poi il 300.2 te lo giochi con il fosgate tra sub e wf, provali entrambi..
Io personalmente un punch 200ix lo metteri sui wf..
Adesso sto provando la combinazione
Rockford Fosgate 200ix su wf
Nakamichi DA 202 su tw
Precision Power A 300.2 su sub
Posso dire che questa accoppiata non è niente male.
Ho notato che il Nakamichi sui tw rispetto all'audison Vr203 che avevo montato prima, il Nakamichi è nettamente migliore .
La curiosità mi spinge a mettere il ppi A200.2 sui tw, il ppi A 300.2 su wf ed il Rockford 200ix su sub e vedere.