Ho capito quello che dici ci sono passato anche io, soluzione semplice e lavoro perfetto? Semplice vai dal carrozziere ti smonta le portiere ti fai bucare la lamiera del diametro che ti serve e hai un lavoro fatto bene. A ognuno il proprio mestiere, non fare cose fai da te che non portano da nessuna parte. Tempo 1 ora per tutte e due le portiere spesa 30 euro
Se guardi nel mio topic del wip se ne parla con relative foto del lavoro ultimato
(23-01-2015, 17:25 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Se guardi nel mio topic del wip se ne parla con relative foto del lavoro ultimato
Grazie
il tuo topic l'avevo visto, dove usi dei passacavi a soffietto
Però devi fare dei fori giganteschi per quei passacavo, 26 mm mi sembra eccessivo per passare 2 cavi di potenza
Riproverò, magari smontando la portiera, cosi riesco a capire meglio dove passare
Fidati che io ho messo due coppie da 2.5 mmq e non ci stanno poi cosi larghi
A rilento, ma si va avanti
Acquistati i passacavi in gomma, come suggerito da margna91... forare la lamiera non è stato semplicissimo, però non è venuto male! I cavi passano bene (due coppie da 2.5mmq) e anche le portiere si chiudono bene! Finalmente ho passato tutti i cavi fino al bagagliaio
Ho poi iniziato a distruggere le portiere dove usciranno i woofer... che disastro... spero di riuscire a sistemare il tutto alla fine con una griglia e un po di vetroresina
(09-02-2015, 05:15 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Plagio
Eheh, io copio tutto il copiabile! Ma devi esserne contento, perché copio solo il meglio!
(09-02-2015, 17:45 )Boxi80 Ha scritto: [ -> ] (09-02-2015, 05:15 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Plagio
Eheh, io copio tutto il copiabile! Ma devi esserne contento, perché copio solo il meglio!
Ne sono lusingato infatti, sono contento ti sia trovato bene con quei passacavo
(09-02-2015, 17:49 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Ne sono lusingato infatti, sono contento ti sia trovato bene con quei passacavo
Già, ottimo consiglio!
Ora la parte che mi preoccupava di più (forare l'auto) è fatta!
Mi resta ancora un lavoro che mi preoccupa... resinare i supporti per i tweeter... comunque inizio a fare pratica su quelli per i woofer, che almeno non si vedono