Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Focus di Boxi80 - WIP
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Ho capito quello che dici ci sono passato anche io, soluzione semplice e lavoro perfetto? Semplice vai dal carrozziere ti smonta le portiere ti fai bucare la lamiera del diametro che ti serve e hai un lavoro fatto bene. A ognuno il proprio mestiere, non fare cose fai da te che non portano da nessuna parte. Tempo 1 ora per tutte e due le portiere spesa 30 euro
Se guardi nel mio topic del wip se ne parla con relative foto del lavoro ultimato
(23-01-2015, 17:25 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Se guardi nel mio topic del wip se ne parla con relative foto del lavoro ultimato

Grazie
il tuo topic l'avevo visto, dove usi dei passacavi a soffietto
Però devi fare dei fori giganteschi per quei passacavo, 26 mm mi sembra eccessivo per passare 2 cavi di potenza
Riproverò, magari smontando la portiera, cosi riesco a capire meglio dove passare
Fidati che io ho messo due coppie da 2.5 mmq e non ci stanno poi cosi larghi Smile
A rilento, ma si va avanti Wink

Acquistati i passacavi in gomma, come suggerito da margna91... forare la lamiera non è stato semplicissimo, però non è venuto male! I cavi passano bene (due coppie da 2.5mmq) e anche le portiere si chiudono bene! Finalmente ho passato tutti i cavi fino al bagagliaio

[Immagine: 2zxtox4.jpg]

[Immagine: 5ocupt.jpg]

Ho poi iniziato a distruggere le portiere dove usciranno i woofer... che disastro... spero di riuscire a sistemare il tutto alla fine con una griglia e un po di vetroresina

[Immagine: 28wgvex.jpg]
Plagio Wink
(09-02-2015, 05:15 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Plagio Wink

Eheh, io copio tutto il copiabile! Ma devi esserne contento, perché copio solo il meglio! Cool
(09-02-2015, 17:45 )Boxi80 Ha scritto: [ -> ]
(09-02-2015, 05:15 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Plagio Wink

Eheh, io copio tutto il copiabile! Ma devi esserne contento, perché copio solo il meglio! Cool
Ne sono lusingato infatti, sono contento ti sia trovato bene con quei passacavo
(09-02-2015, 17:49 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Ne sono lusingato infatti, sono contento ti sia trovato bene con quei passacavo

Già, ottimo consiglio!
Ora la parte che mi preoccupava di più (forare l'auto) è fatta!
Mi resta ancora un lavoro che mi preoccupa... resinare i supporti per i tweeter... comunque inizio a fare pratica su quelli per i woofer, che almeno non si vedono
Ahahahahah ottimo lavoro  Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8