Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alpine SPG-17CS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Infatti
Cambiare cambierà a livello qualitativo, la sola sorgente che ho io non è proprio il massimo sotto questo punto di vista
Ha pure un solo RCA e visto che è già occupato dal sub dovrò sdoppiare :/
Quando l'ho comprata non pensavo di fare tutti sti lavori
(18-01-2015, 19:52 )emme.serra Ha scritto: [ -> ]Cambiare cambierà a livello qualitativo, la sola sorgente  che ho io non è proprio il massimo sotto questo punto di vista
Ha pure un solo RCA e visto che è già occupato dal sub dovrò sdoppiare :/
Quando l'ho comprata non pensavo di fare tutti sti lavori

Cambierà soprattutto a livello di pressione e qualità a livello di alto volume indistorto...certo le proprietà di quel finale sono più che buone...collo di bittiglia la sorgente come giustamente hai intuto e non nego che dal mio punto di vista non si possa prescindere nella progettazione di un impianto dall'acquisto di una sorgente almeno decente, ricordiamoci sempre che il segnale parte da lì.. più è di alto livello, più la qualità aumenta e aumenta davvero...

Sevuoi venirmi a trovare assolutamente senza impegno, ti faccio provare qualcosa di serio... Wink
purtroppo quando ho preso quella radio l'unica mia esigenza era ascoltare gli mp3 tramite usb con gli ap di serie (e quelli della panda sono tremendi, roba da vomito)
poi pian piano.... Smile
Hai provveduto a insonorizzare comuqnue ? Smile
no, non ho tempo/soldi e voglia al momento Big Grin
il prossimo passo è montare l'ampli, poi vedo il da farsi Smile
anche se ora come ora mi aggrada già molto!
È uno step fondamentale pero, vedi di provvedere
Il fatto è che non so quanto terrò la macchina, ed è un motivo per non farla ora
Potrei tenerla 6 mesi come 10 anni, dipende da come si evolveranno le cose nei prossimi mesi...per questo che al momento non faccio lavori che rimangono in macchina, a differenza di radio altoparlanti amplificatori e sub che uno puo portarseli via quando la vende Smile
(19-01-2015, 00:13 )emme.serra Ha scritto: [ -> ]Potrei tenerla 6 mesi come 10 anni

Questo è un motivo per farla......
Noi lo diciamo per te... liberissimo di aspettare...
Al momento mancano i soldi e la temperatura è troppo bassa per stare fuori al freddo, in primavera/estate magari.... Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10