Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto peugeot 106
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao mi sono appena iscritto,sto per fare un piccolo impianto sulla mia 106,diciamo che l impianto audio per me non è la cosa principale preferisco spenderli per la guidabilità del auto quindi non voglio spendere tanto(premetto che di questo argomento non ne capisco molto),detto questo avevo pensato di farlo cosi:
-Kit coral monza 130
X-radio jvc-kdr45
X-amplificatore hertz che ho già a casa non mi ricordo il nome comunque per il sub
-Poi ho trovato su subito in vendita a 100 euro un sub alpine 32cm sbg12br e un amplificatore auna amp ch06
-trovato pianale con alti medi e bassi sempre coral a 60 euro
Le cose con la X le ho già a casa da un vecchio impianto non mio.
Non capisco molto di queste cose quindi se ho scritto cavolate non offendetemi  Big Grin
Grazie ciao.
Il monza va bene, il pianale lascialo perdere proprio, il sub alpine non lo conosco ma sull'usato c'è di meglio forse a 100€, l'ampli auna evitalo come la peste.
Ok grazie,comunque neanche a me piace fare cosi il pianale,però la mia non ha predisposizione per le casse posteriori,cosa mi consigli?
Di non metterle proprio!
(14-01-2015, 09:53 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Di non metterle proprio!

Ok forse è meglio,come sub cosa potreste consigliarmi,non so se avete presente il bagaglio di una 106 ma non è molto grande e non vorrei occupare tutto lo spazio
E un altra cosa le monza coem qualità del suono come sono?