Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: DUBBIO FAKE MOREL ELATE SW 6 Limited Edition
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
sono fake.

Diego, mi spiace credimi, anche se mi verrebbe da dire.. "ti sta bene".

scusami, senza alcuna cattiveria, ma... avete qui sul forum, due rivenditori ufficiali Morel, e andate a farvi infinocchiare altrove?

e sì che siete ragazzi svegli, diamine.
(16-01-2015, 23:01 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sono fake.

Diego, mi spiace credimi, anche se mi verrebbe da dire.. "ti sta bene".

scusami, senza alcuna cattiveria, ma... avete qui sul forum, due rivenditori ufficiali Morel, e andate a farvi infinocchiare altrove?

e sì che siete ragazzi svegli, diamine.

Max obiettivamente chi se lo poteva immaginare che esistono pure altoparlanti fake??? e fatti pure bene!
Purtroppo nell'ignoranza sono rimasto "fregato" (sarà lunga ma avrò indietro i miei soldi...)
cmq grazie ancora a tutti per le info
Purtroppo esistono anche i fake degli hertz energy... una cosa che non capisco è quale può essere il guadagno effettivo per chi produce questi falsi. Per farli così bene e anche funzionanti ci vuole del lavoro e ha un costo... magari c'è chi non se ne accorge neanche ma in molti poi vorranno indietro i loro soldi, visto che chi spende queste cifre solitamente dovrebbe saperne qualcosa...
in effetti i veterani del forum o del car audio lo sanno che i morel sono contrafatti specie i tw,se ne parlo qualche anno fà quando mi iscrissi
Intanto sto anche scrivendo alla Morel, ovviamente allegando foto e comunicando il nome del venditore.... vediamo che rispondono...
Ma è uno su ebay per caso?
yes, vende solo materiale Morel, 100% feedback positivi, e il bello è che vende in tutta Europa...
Possibile che tu sia il primo ad accorgertene? Oppure chi se ne accorge viene subito rimborsato e sta zitto? In ogni caso non dovrebbe essere difficile riavere i soldi se gli rimandi indietro la roba. Oppure puoi scegliere di fare il recesso se sei in tempo, su quello non può dire niente.
Non voglio sembrare indiscreto, ma sarebbe cosa buona e giusta se ci potessi dire il nome di questo venditore, così almeno lo sappiamo tutti che è una persona disonesta e da evitare, anche se ti restituisce i soldi....
Ottima idea
Pagine: 1 2 3 4 5