Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: DUBBIO FAKE MOREL ELATE SW 6 Limited Edition
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
il nome del venditore è "manu.lithium" e, per la cronaca, continua a ribadire che gli ap sono originali, che mai nessuno si è lamentato (100% feed positivi), e che non ha intenzione di restituire i soldi.
Io comunque li riavrò indietro da paypal....
la cosa assurda è che mai nessuno si è lamentato, probabile che vende indiscriminatamente sia originali che copie....
spero in una risposta esaustiva della Morel.
uhm... tramite paypal intravedo una lunga trattativa dall'esito dubbio
tu hai ricevuto, e il prodotto non conforme è da dimostrare
Undecided
Appunto: devi avere um documento che dimostri quello che affermi. Contatta anche la Morel, che dovrebbe risponderti visto l'argomento.
Ma al di là di questo, non puoi fare sto recesso?? Li hai presi la settimana scorsa?
(17-01-2015, 19:10 )Diegozz Ha scritto: [ -> ]....e che non ha intenzione di restituire i soldi.

Ovvio caro mio..

È stato furbo nel venderteli e rimane tale non accettando la restituzione, cosa che un venditore affermarto e con l'originale in mano, ti potrebbe anche accettare..

Poi la garanzia?? Chi te la offre?? la Morel??

Chiedi e vedi cosa ti risponde. .

Degli L.E con quella cifra, ti porti a casa forse le griglie, scatola e qualche vite di fissaggio..

E oltretutto gli L.E sono seriati fino ad un numero di 500 pezzi se non ricordo male..

Per due wf L.E non stai sotto le 700 € c.ca, facendoti un prezzo ipotetico perché sono venduti con l'intero kit e difficile trovarli scomposti..
Ok abbiamo appurato che il nostro amico ha fatto una mossa sbagliata cercando di pagare 300€ un prodotto che ne costa il doppio, così come abbiamo verificato la disonestà del venditore. Ora, scusate se insisto, quando li hai comprati? Perchè il diritto di recesso è una legge italiana ed europea: se tu sei in tempo (mi pare 2 settimane) il venditore non può rifiutare.
(17-01-2015, 22:05 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ok abbiamo appurato che il nostro amico ha fatto una mossa sbagliata cercando di pagare 300€ un prodotto che ne costa il doppio, così come abbiamo verificato la disonestà del venditore. Ora, scusate se insisto, quando li hai comprati? Perchè il diritto di recesso è una legge italiana ed europea: se tu sei in tempo (mi pare 2 settimane) il venditore non può rifiutare.

Si...
Il diritto di recesso sono 14 gg..
(17-01-2015, 22:05 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Perchè il diritto di recesso è una legge italiana ed europea: se tu sei in tempo (mi pare 2 settimane) il venditore non può rifiutare.

okkey, e in questo caso su ebay
come si procede per il recesso? dove si deve cliccare?
perchè ormai con questi eShop siamo arrivati che si clicca e si spera
Contatti il venditore, gli dici che non hai usato l'oggetto, che è come nuovo, e che ti vuoi avvalere del tuo diritto di recesso. Se il venditore non è uno stupido non farà storie... altrimenti romperà le palle e allora bisogna inviargli una raccomandata con ricevuta di ritorno con la tua dichiarazione scritta. Ricordiamoci che per il recesso non hai bisogno di nessun motivo valido, è solamente un ripensamento sull'acquisto, e se l'oggetto è ancora come ti è stato spedito, il venditore è obbligato ad accettarlo e a rimborsarti.
(17-01-2015, 23:44 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Contatti il venditore, gli dici che  non hai usato l'oggetto, che è come nuovo, e che ti vuoi avvalere del tuo diritto di recesso. Se il venditore non è uno stupido non farà storie... altrimenti romperà le palle e allora bisogna inviargli una raccomandata con ricevuta di ritorno con la tua dichiarazione scritta. Ricordiamoci che per il recesso non hai bisogno di nessun motivo valido, è solamente un ripensamento sull'acquisto, e se l'oggetto è ancora come ti è stato spedito, il venditore è obbligato ad accettarlo e a rimborsarti.

ok, grazie
non ne ho mai avuto necessità, ma assamai
Tra l'altro su ebay usando paypal sei molto avvantaggiato, se apri già una contestazione con feedback negativo credo riavrai i tuoi soldi
Pagine: 1 2 3 4 5