Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 8 anni di voi !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
max non sei vecchio... sei old school ahhaha
(16-01-2015, 23:03 )Forno Ha scritto: [ -> ]max non sei vecchio... sei old school ahhaha
Come dice il brano di j-ax e jovanotti! "Vecchia scuola"
Grazie a te Marco, un messaggio molto bello. Grazie alla tua passione e disponibilità altri possono avere più fiducia ad almeno provare a cimentarsi nella loro crescita, io mi ritrovo tra questi. Ho imparato molte cose in questo periodo, non da ultimo l'aspetto umano è da te e molti nel forum, tenuto nella giusta considerazione, e non è poco di questi tempi. Mi congratulo con te e i miei auguri per tanti anni ancora di passione, sfide, e musica!!!
Non potevo certo mancare Marco..;-)

Lieto di esprimere il mio parere e ringraziare tutti per il mio vissuto ad oggi nel Forum..

Ho partecipato con entusiasmo alla crescita del Forum e continuero' a farlo..;-)

Belle le parole, bello il tuo spirito e la persona che sei..BRAVO MARCO!!

P.S. Ogni tanto fai un "po' lo stronzetto" ma quando ci vuole ci vuole..ahahaah!!

Ancora i miei complimenti. .;-)

Emanuele
Ahahah e ti pareva
Eh si anche a me questo forum ha imparato un infinità di cose e per conoscervi un po' sono salito fino a Brescia
(19-01-2015, 07:28 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Non potevo certo mancare Marco..;-)

Lieto di esprimere il mio parere e ringraziare tutti per il mio vissuto ad oggi nel Forum..

Ho partecipato con entusiasmo alla crescita del Forum e continuero' a farlo..;-)

Belle le parole, bello il tuo spirito e la persona che sei..BRAVO MARCO!!

P.S. Ogni tanto fai un "po' lo stronzetto" ma quando ci vuole ci vuole..ahahaah!!

Ancora i miei complimenti. .;-)

Emanuele

...

- L'admin non fa lo st****o... è severo e autorevole
- L'adimn non dorme... si riposa dalle fatiche della gestione del portale
- L'admin non cazzeggia... riflette attentamente sul da farsi per il bene della community
- L'admin non banna...concede pause di riflessione a menti esagitate
- L'admin non spara mai cazzate... ha una visione differente siuramente più aperta, moderna.
-L'admin non è Dio.. ma la quarta presenz divina sulla terra, dopo la trinità...

Big Grin Big Grin
AHAHAHAHAH

Ben detto Max Big Grin

Vi ringrazio per le parole di stima, per me vuol dire molto.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
(19-01-2015, 21:29 )marco206 Ha scritto: [ -> ]AHAHAHAHAH

Ben detto Max Big Grin

Vi ringrazio per le parole di stima, per me vuol dire molto.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.

Boh, adesso Max, gli hai fatto montare la testa XD XD XD XD
(19-01-2015, 19:36 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]- L'admin non fa lo st****o... è severo e autorevole
- L'adimn non dorme... si riposa dalle fatiche della gestione del portale
- L'admin non cazzeggia... riflette attentamente sul da farsi per il bene della community
- L'admin non banna...concede pause di riflessione a menti esagitate
- L'admin non spara mai cazzate... ha una visione differente siuramente più aperta, moderna.
-L'admin non è Dio.. ma la quarta presenz divina sulla terra, dopo la trinità...

Big Grin Big Grin

Ne mancano ancora 4....

Lol!!

Emanuele
hai ragione.. una soprattutto:

- L'admin non è culattone... è diversamente etero...

^_^
Pagine: 1 2 3