Max allora spero in un confronto tra questi tweeter low cost ma dalle ottime potenzialità. Credo che chi non abbia molte pretese o esperienze, siano l'ideale.
appena ho modo di avere i seas, vedrò di fare qualche recensione.
Ottimo max.
Intanto cercherò qualche brano suggeritomi a parte Bjork e Steve Vai che dovrei averli posteggiati in qualche disco esterno.
Nella attuale configurazione di taglio dei mid LPF a 2 kHz e tweeter HPF a 2.5 kHz sono più che soddisfacenti. Vediamo come si comportano dopo un bel pò di ore di funzionamento.
Tra l'altro li trovo parecchio definiti su tutta la loro gamma. I suoni sono molto a fuoco e precisi.
Seguo con interesse visto che forse un giorno anche a me serviranno dei tw da abbinare agli hv165l
Sto ancora sperimentando l'incrocio ma già sono soddisfacenti così in standard. Vorrei provare a mettere in caso 2 kHz 18db e i mid a 1.6 6db. Cosa ne pensate?
Ultimo aggiornamento.
Ho riportato tutto come prima. cioè a 2.5 Khz -12dB i tweeter e 2 kHz -12 dB i mid sul passabasso. Direi che sono il migliore bilanciamento. li trovo sempre delicati, precisi e con frequenze dettagliate ma mai eccessivi. attenuat di 4db circa si accoppiano decisamente agli HV 165L che trovo molto cupi sulla frequenza di incrocio.
li ho avuti sotto consiglio di chi già li montava un po dubbioso visto il prezzo ! a me onestamente fatti suonare con i 18 rly non mi sono discpiaciuti per niente , anzi molto meglio di tw che costano anche il doppio !