Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Info needed - Nuovo kit 2 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
riguardo ai prezzi, parliamone in pvt
in edit...

premesso che i miei prezzi, sono più cometitivi...

ma tieni presente che quelli che hai visto te, sono prezzi per SINGOLO PEZZO.
Massi , più che di prezzi , parliamo di Pezzi....quale accoppiata avevi in mente... Wink
per i prezzi poi ne parliamo, chiariamo invece l'accoppiata... se ne vale la pena e c'è bisogno di alzare il budget lo alziamo Wink

cmq mi sono accorto solo ora che il 18w è 18cm quindi è out, devo restare sui 16,5cm....
per il tw mi interessa sapere dove lo posiziona...

il resto vien da sè.

per il wf, l'idea era l'ottimo 18w4434G00
(20-01-2015, 22:39 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]per il tw mi interessa sapere dove lo posiziona...

il resto vien da sè.

per il wf, l'idea era l'ottimo 18w4434G00

ho una bravo seconda serie: il tweeter va in portiera all'altezza del montante: c'è un supporto apposito
se sei obbligato a stare sotto i 175cm, o niente scan, oppure si passa alla serie 15W
(20-01-2015, 22:38 )Diegozz Ha scritto: [ -> ]per i prezzi poi ne parliamo, chiariamo invece l'accoppiata... se ne vale la pena e c'è bisogno di alzare il budget lo alziamo Wink

cmq mi sono accorto solo ora che il 18w è 18cm quindi è out, devo restare sui 16,5cm....

mmm.. un 16,5 che non ti faccia rimpiangere il sub.. esiste?
(20-01-2015, 22:41 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se sei obbligato a stare sotto i 175cm, o niente scan, oppure si passa alla serie 15W

devo misurare il supporto mdf, che è fatto a filo con la cartella di plastica dello sportello, ma non credo sia sufficiente per un 18
tw in portiera: serie D e non R
Pagine: 1 2 3 4 5 6