e del Discovery 16W/4434G00 che mi dici? 16,5cm in neodimio
non ho elementi al riguardo.
cambiando completamente brand:
come vedete l'accoppiata morel MT250 + hertz ml1600.2?
avrei la possibilità di acquistarli ad un prezzo eccezionale, ovviamente nuovi
ti dirò; è ottima; c'è una leggere "asimmetria" timbrica all'incrocio,
se tendi a "forzare" con il passa alto del tw.
Se stai cercando kit di raffronto, ti consiglio vivamente anche il marchio GLADEN.
Ho provato, scettico, il kit ZERO PRO 165.2PP, e mi sono ricreduto su ogni aspetto. Un due vie davvero prestante, considerato dalla casa produttrice, High-End.
Li ho provati a fondo, ascoltati per ore con diverse configurazioni e diverse amplificazioni. Che dire, un'ottima alternativa ai vari, blasonati modelli conosciuti.
Parere personale: mi soddisfano decisamente di più della serie Mille di casa Hertz.
Più dinamici, più versatili, e con una qualità riproduttiva disarmante. Il tweeter è fantastico.
La particolarità di questo kit, oltre ad essere il fratello minore, costruito con la stessa concezione del modello AEROSPACE, vincitore per due anni di fila del riconoscimento BEST PRODUCT EISA AWARD, è il fatto di avere un impedenza di 3 ohm, è un crossover, che ti consente 3000 possibili settaggi. Che dire, un kit notevole, degno di nota.
Con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante
e che minkia se ne fa di un kit da quasi 700 euro con crossover passivo,
avendo la P80 e potendo multiamplificare?
Beh, la descrizione vale la pena farla del kit completo, Max, ma nulla toglie il fatto che possa opzionare solo i componenti, dato che la Gladen, se hai dato un'occhiata al listino, come credo tu abbia fatto, propone anche i componenti senza crossover passivo...
E poi come ben sai, il prezzo pubblico, è molto diverso dal prezzo scontato...
Sta da vedere se veramente ci vale tutti quei soldi. Io personalmente a quelle cifre andrei su altro di più collaudato