Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio muro da bassone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per fare un muro low cost sulla mia opel corsa b...i sedili posteriori non ci sono più ovviamente...ho 350 ah di batterie agm e 5 kw a 1 ohm a disposizione...

sarei tentato dai 4 38 o 2 46...meglio i 4 38 perché sono un po' più veloci magari...

il budget è quello che è...circa 1000 euro(tutti e 4 ovviamente)

per il momento ho trovato:

4 x LFR LU15SE ... mai sentiti,ma posseggo già un lfr lu15sx con cui mi sono trovato discretamente bene (lo rottamerei alla LFR avendo 300 euro di sconto)

4 x IPNOSIS IPBW15 ...mai sentiti i subwoofer, solo midwoofer Smile

altri suggerimenti?vedo meglio di buon occhio il nuovo rispetto all'usato

avete pure da consigliarmi qualche programmino di simulazione box migliore di win isd?

grazie a tutti
posso aiutarti sul programma di simulazione, c'è LEAP enclosureshop che è un ottimo programma, ti consente di simulare quello che ti pare, come ti pare.. solo che all'inizio è un pò tostarello da usare

p.s. cosa intendi per muro? qualcosa tipo coi sub orientati verso l'esterno col portellone alzato? a mò di open door?

..io conoscevo i muri di Marshall..

Big Grin Big Grin
Verso il parabrezza. Big Grin

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
ad ex possessore di 15 SE posso dirti che per quanto economici ( trall'altro adesso pure in offerta sul sito ) non vanno affatto male , sono sensibili quindi con poco gia li muovi bene se vuoi accordi sui 28/30 hz li reggono senza grandi problemi e tutto sommato rapporto spesa/resa a me son piaciuti molto !

muro come dice marco rivolto verso il parabrezza , magari con porta centrale o laterale per vedere coem carica meglio l'auto !
LOL.. Big Grin
..capito, si fà a gara a chi rompe prima il parabrezza!! Tongue Tongue
I muri che vanno di più hanno solitamente la porta laterale.

Anche se una specie di fiorino della ford, però più lungo , con porta centrale è partito in media musicale under30 a circa 170 db ...... hehehehe
Poi ha rotto un ampli e....... bye bye prova.......
L'express di Tiziano? Big Grin

Si, quel veicolo va taaaanto. Da applausi!

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Si ;-)
avete mai sentito i subwoofer omega audio raga?

interessante potevano essere la serie ssd della fi audio e i sundown sa15...sono quasi dentro il budget
ho sentito un ssd da 12 ed ho avuto gli x12..... se si parla di ultra basse sundown vince a mani basse............ l unico da bassone serio della fi è il sp4.......... ma a parte il costo 860..... sono i 200 lt a cono..................
Pagine: 1 2