21-01-2015, 10:57
ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per fare un muro low cost sulla mia opel corsa b...i sedili posteriori non ci sono più ovviamente...ho 350 ah di batterie agm e 5 kw a 1 ohm a disposizione...
sarei tentato dai 4 38 o 2 46...meglio i 4 38 perché sono un po' più veloci magari...
il budget è quello che è...circa 1000 euro(tutti e 4 ovviamente)
per il momento ho trovato:
4 x LFR LU15SE ... mai sentiti,ma posseggo già un lfr lu15sx con cui mi sono trovato discretamente bene (lo rottamerei alla LFR avendo 300 euro di sconto)
4 x IPNOSIS IPBW15 ...mai sentiti i subwoofer, solo midwoofer
altri suggerimenti?vedo meglio di buon occhio il nuovo rispetto all'usato
avete pure da consigliarmi qualche programmino di simulazione box migliore di win isd?
grazie a tutti
avrei bisogno di un consiglio per fare un muro low cost sulla mia opel corsa b...i sedili posteriori non ci sono più ovviamente...ho 350 ah di batterie agm e 5 kw a 1 ohm a disposizione...
sarei tentato dai 4 38 o 2 46...meglio i 4 38 perché sono un po' più veloci magari...
il budget è quello che è...circa 1000 euro(tutti e 4 ovviamente)
per il momento ho trovato:
4 x LFR LU15SE ... mai sentiti,ma posseggo già un lfr lu15sx con cui mi sono trovato discretamente bene (lo rottamerei alla LFR avendo 300 euro di sconto)
4 x IPNOSIS IPBW15 ...mai sentiti i subwoofer, solo midwoofer
altri suggerimenti?vedo meglio di buon occhio il nuovo rispetto all'usato
avete pure da consigliarmi qualche programmino di simulazione box migliore di win isd?
grazie a tutti