Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dubbi su tasche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Se metti gli autobloccanti lisce vanno più che bene.
ho montato il raccordo alla lamiera sx passando le viti da dietro con le rondelle e stringendo i dadi autoboccanti davanti con rondelle più piccole sui quattro svasi, utilizzando n.3 viti m5 e 1 m4...ci ho faticato parecchio, ho dovuto forare la barra di ferro dell'alzacristallo posizionata dietro la lamiera...dovevo farci passare la vite da dietro e farla uscire davanti e non avevo altra soluzione purtroppo... tanto bene in corrispondenza della barra e della corda!
sono stato attento a carteggiare le bave dietro il buco altrimenti con il tempo la corda di acciaio a forza di salire e scendere ci striscia e si consuma...purtroppo non ho foto al momento.
ora è rimasto un pò di spazio di 1mm circa tra il raccordo e la lamiera, posso metterci una colla poliuretanica dove c'è aria in modo che incolla e sigilla?
tanto dopo lo rendo tutt'uno alla lamiera esternamente con la pasta brax...
sì puoi sigillare
però prima monta tutto, e verifica che sia tutto funzionale
perchè se c'è qualche problema e devi rismontare ... ed hai incollato ... poi fai parecchia fatica ...
ormai ho cosparso i dadi e la filettatura di resina...spero di non avere problemi...ok domani la vado a comperare, c'e n'è un modello in particolare che devo prendere oppure uno generico monocomponente va bene?
(24-02-2015, 06:46 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]ormai ho cosparso i dadi e la filettatura di resina...spero di non avere problemi...ok domani la vado a comperare, c'e n'è un modello in particolare che devo prendere oppure uno generico monocomponente va bene?
Niente da fare sta resina ti ha conquistato! Big Grin

Attendiamo sviluppi!
si tra un pò la spalmo sul pane al posto della nutella Smile
Ho trovato al fai da te bostik polymax cristal express...è adatta?
[Immagine: 9e0665d4b214177fdc2b1d6fefd78da9.jpg]
Ecco il raccordo montato...non sono riuscito a fare combaciare alla perfezione il raccordo con la tasca...l'anello del raccordo è ancora decentrato nonostante l'ho montato e rismontato tante volte...pazienza lo tengo così...spero solo che il cestello dell'altoparlante non sbatte sul raccordo un pò spostato[Immagine: 4f8a974714454d11e419ee07248b90bc.jpg][Immagine: c288021f43fd97e2b335a1e53fc6f0d3.jpg][Immagine: c0d18ea096098a8ea1bcee8962d7d3ec.jpg]
Be tutto sommato mi pare un ottimo lavoro! Da parte mia complimenti!
grazie maverix, vediamo quello che esce fuori
Pagine: 1 2 3 4 5 6