Ti posso garantire e poi te lo dirà stesso max che sono la serie nuova. Per quanto riguarda il resto a questo punto fatti dare i consigli stesso da lui non ne rimarrai deluso
È proprio quello che stavo pensando...
Thanks!
Ross.
Per il subwoofer, come ti è stato consigliato, un jl audio si comporta molto bene in ambito sq, ma non sono per niente economici. Dipende anche da come ti piace il basso... Se ne vuoi uno molto rapido puoi optare per la sospensione in tela, ma ti servirà più spazio per la cassa. Per l'ampli io preferisco un buon classe AB americano con tanto controllo (per esempio il rockford che ho in firma). Hanno tanta dinamica e per quello che costano usati sono imbattibili.
Verissimo! Il sub JL Audio costa ben €250, e devo ancora realizzare la cassa!!! Troppo, decisamente troppo...ma chi tanto vuole, tanto spende!
Cerchero il Rockford...
Grazie sempre.
Ross
eccomi.
riguardo l'STP, sei stato ben consigliato; il silver è ecclellente e ti fa rispoarmiare qualcosina.
personalmente, vendo una confezione intera (10 fogli da 53x75cm) a 125 euro, spedizione inclusa.
volendo, si può acquistare anche la mezza confezione al prezz odi 70 euro sempre spedizione inclusa (5 fogli); praticamente ti viene a 12,5 euro/foglio, sew prendi la conf. intera; costa 14euro/foglio, se ne prendi mezza.
il kit tempo6: certo, ultima serie.
per il resto: di usato (alpine ma non solo) ne ho a iosa, per tutti i gusti e le tasche.
riguardo il sub nuovo, mi concentrerei su qualcosa di meno costoso del JL Audio, ma cmq performante; ottimi in quanto a q/p sono i monacor e gli hertz serie ES.
Max
Grazie per la risp...veloce ed esaustivo.
Appena ho del tempo, vedo di fare tutto...
A presto.
Ross
di nulla. mi scuso se oggi non rispondo alle vs mail ma sono fuori sede e non so perchè non riesco ad usare outlook. in settimana provvedo.
(26-01-2015, 00:04 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]di nulla. mi scuso se oggi non rispondo alle vs mail ma sono fuori sede e non so perchè non riesco ad usare outlook. in settimana provvedo.
probabilmente il problema è l'isp a cui sei collegato ora, alcuni esigono di impostare il pop-smtp sui loro server per l'invio.. ma se accedi ad hotmail dalla pagina web non ci dovrebbero essere problemi
scusate l'OT
Ho dato un'occhiata ai sub della serie ES di Hertz ed ai Monacor.
Maxtarget, a quale modelli ti riferisci con precisione?
Per quanto riguarda l'amplificatore, cosa potresti consigliarmi di buono e riutilizzabile per un futuro upgrade, considerando che ne voglio prendere due di 2ch?
C'è una cosa che mi fa titubare: è la non eccelsa qualità dei crossover presenti nel kit su citato, che potrebbe inificiare le prestazioni dell'intero sistema, vista la bontà dei degli altri componenti.
Da perfetto ed ignorante neofita quale sono dico...bho!
Però, volendo - se realmente necessario - sostituire i soli crox, cosa mi consigliate di guardare?
Grazie.
Ross
I crossover sono studiati per quel kit, non puoi cambiarli così facilmente... Puoi sostituire induttori e condensatori sul percorso del segnale con altri del medesimo valore ma di qualità più alta al massimo. Oppure viste le potenzialità della 80prs puoi filtrare in attivo ma ti serve un ampli per i tw e uno per i wf.