Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino semplice per panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ti posso consigliare la mia sorgente, Alpine CDE-180 (io ho RR rossa, c'è anche verde e forse arancione,ho il quadro rosso). Li trovi anche da mediaworld, costano 80€, hanno "un pó " di controlli, uscite RCA fronte e sub (rear) , controllo subwoofer, eq 3 bande e qualcos'altro....non è una bomba, ma il prezzo è accessibile Smile
Proprio oggi sono andato da un rivenditore Alpine di zona per prendere un catalogo cartaceo ed ho notato il CDE 180 e 181 e come prezzi ci siamo anche se avrei preferito evitare autoradio con il cd vediamo un po' !! adesso li studio un po' Smile Siete molto gentili a darmi consigli !!!! Invece volendo amplificare l'impiantino ma non avendo voglia di cablare l'auto mi ha detto questo venditore che prendendo un amplificatore alpine MRV F300 avrei potuto collegarlo direttamente ai cavi gia' esistenti della macchina Adesso magari vado offtopic e mi spiace ma visto che sei te lo chiedo se ne sai qualcosa di questo ampli ? a me interessa solamente perche' e' piccolo come dimensioni e per il mio caso andrebbe benone sempre se lo trovo usato ad una cifra decente perche' 200 euro non ce le voglio spendere per un nuovo imballato
Pagine: 1 2 3 4