Hai presente quelle casse che hanno i connettori di diversa misura, uno grande per il + e uno piccolo per il -? La misura è la stessa di quella piccolo. Io li ho trovati su eBay (igtek)
ma anche ai ferramenta si trovano
Nella mia zona i ferramenta non sanno neanche cosa sono i mammuth... Tutto quello che riguarda l'elettricità non lo vendono. Sarà una zona sfigata!
Al massimo chiedi di prendere tu il necessario che ti serve XD
Ragazzi il problema del lampeggiamento delle due spie peak dei due canali...anche col gain a zero, alzando molto il volume, pur non sentendo distorsioni da woofer o tweeter (cioè potrei alzare ancora pur sentendo sempre il suono pulito) le due spie o una sola, lampeggiano...può essere pericoloso? Da cosa può dipendere?
è il segnale di clipping... controlla il bottone della sensibilità in ingresso che sia sul range più alto
Si controlla il selettore. Cmq se lampeggia solo sui picchi sei in un range giusto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il tasto è alzato cioè su 0.35/2.2 se lo abbasso compare un ronzio, cmq anche con gain azzerati oltre un certo volume della sorgente, lampeggiano, dite quindi che non può essere rischioso? Cioè il lampeggiare per molto tempo a cosa può portare?
Un clipping continuo può danneggiare seriamente la bobina degli altoparlanti. Il selettore è al posto giusto... Io quando avevo il vr206 ho provato ad alzare anche il gain al massimo e neanche l'ombra di peak. Forse andrebbe fatto vedere
(07-02-2015, 08:32 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Un clipping continuo può danneggiare seriamente la bobina degli altoparlanti. Il selettore è al posto giusto... Io quando avevo il vr206 ho provato ad alzare anche il gain al massimo e neanche l'ombra di peak. Forse andrebbe fatto vedere
Ma anche se ad orecchio non si sentono distorsioni?