Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Battito e fruscio nelle casse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
È un componente sulla scheda
dalle foto che ho aggiunto me lo sapresti indicare ?
Ho detto che è sulla scheda perché devi aprire tutto altrimenti non ci arrivi. Comunque c'è una discussione in cui si vede, cercala
[Immagine: qsv0jb.jpg]

io non so quale sia...se mi sai dire te mi salvi Big Grin
Gli RCA sono quel connettore in alto a sinistra? Prova a guardare vicino al simbolo di pericolo aiutandoti con qualche foto che trovi online...
si, gli rca sono quelli in alto a sinistra. Ma come faccio a sapere se sono quelli i picofuse ?
ma dove gli trovo i picofuse. su internet non li trovo.
Il picofuse in pratica è una resistenza smd da 0 ohm che ha la funzione di bruciarsi quando passa più di 0.25W (non sono sicuro sulla potenza). Come tutte le resistenze smd è molto piccolo, se non sei piuttosto pratico di saldature portalo a un centro assistenza, io non rischierei per una riparazione da poco.
io posso anche saldare...non so sulla scheda quale sia questa resistenza...non la so riconoscere
Fai una foto più ravvicinata solo sul lato degli rca vedi che c'è un triangolino con un punto esclamativo all'interno prova a farla in quella zona li e vediamo se riusciamo a vederlo perché dalla foto che hai fatto ingrandendo non si vede niente
ecco a voi
[Immagine: 2mh6dzm.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6