Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: collegamento ar con due ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
si
ma un domani metti in conto di prendere un'ar migliore (se non sbaglio il tuo era un sony...) sentirai la differenza!
non un domani pj..proprio domani!! era un clarion cmq..me lo sono gia venduto..per uno nuovo che mi consigli? a me piacciono gli alpine..ma vedo che sono molto gettonati anche i jvc e pioneer.. quali serie dell'alpine vanno per la maggiore..e non parlo di entry level..ma nemmeno di top gamma..un buon prodotto insomma..se poi ti piace anche qualche modello di jvc e pioneer indicameli..compro quello che mi dici tu ( sempre se rientra nella possibilità della saccoccia ovviamente Wink))) ) !! grazie pj !
bisognerebbe che tu mi dicessi il tuo budget...
per alpine devi stare ai top gamma..
il resto nn valgono il prezzo, secondo me..
mentre per pioneer e jvc, serve il budget!

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
essendo che lo vorrei trovare su ebay usato..mi indichi le serie dell'alpine di piu spicco?? anche di jvc e pioneer Wink) grazie 1000!
ho sentito anche suonare dei kenwood e devo dire che mon mi dispiacciono affatto..non so a che livello sono in fatto di qualità..voi che dite?
x quanto riguarda il budget non è un problema..xke vedo di trovare un usato su eb.. su 100 200 euro cmq usato
Pagine: 1 2 3