Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fischio dalle casse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ti puoi spiegare meglio? In che senso elimini la corrente diretta
Lo lascio collegato solo con i cavi plug e play eliminando la corrente che arriva dalla batteria cosi si alimenta con la corrente che passa per i cavi iso come fanno vedere nel filmato
I cavi ISO dell'autoradio? Scusa io conosco solo ampli classici... magari più tardi guardo questo modello come funziona.
modello match pp52
in pratica l'adattatore prende l'alimentazione e la massa della radio, poiché è posizionato tra connettore dell'auto e radio vedete immagine in allegato, credo che se tu lo alimenti diretto dalla batteria, e senti fruscii strani, cambia il punto di massa, fallo più corto possibile. In ogni caso il manuale suggerisce alimentazione diretta dalla batteria.
Ho provato a cambiare massa faceva uguale.. cmq ora ho scollegato il subwoofer lasciando solo i cavi ( iso) collegati in foto non si sente nessun fruscio ho collegato il pc modificando il dsp a mio piacimento ora si sente molto bene anche senza subwoofer.

Credo che se il sub non viene collegato assorbe di meno giusto?
Certamente. Un sub non si muove a gratis Wink
Ora lo lascio cosi poi in futuro collegherò tramite rca un sub amplificato per conto suo cosi non avrò problemi almeno credo.
Pagine: 1 2