Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio kit 2 vie ant gpunto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti
devo mettere una kit 2 vie con midwoofer da 16 sulla gpunto
per ora ho una ampli rockfort fosgate punch 60 ix con un sub punch RFS-1408 sorgente kenwood 4051u
ampli lo faccio andare in tri-mode
che kit mi consiglate? ascolto maggiormente rock budget max 150€
per ora sono indirizzato sulle morel maximo
altri kit che ho visto
SOUNDSTREAM  PC.6
MB QUART  QM-165 VW
TEC  MY 6K
INFINITY  Reference 6500CX
CORAL ELECTRONIC  MK 165
HERTZ  ESK 165.5
FOCAL ISS 165
ho visto anche marche nuove che non conoscevo tipo crunch e esx
graze in anticipo
Perchè sulle Morel maximo ? A quel prezzo si trova il kit tempo 6 che è migliore. Valuta anche io kit car power crb-165set
c'e tanta differenza tra le tempo e le maximo?
quel kit non lo mai sentito comunque ti ringrazio..do un'occhiata bene
Sinceramente non le ho mai ascoltate, sta di fatto che le tempo sono migliori, provate e straprovate da molti con soddisfazione. Se dovessi scegliere un kit con il tuo budget sceglierei il morel tempo 6
c'e tanta differenza tra le tempo e le maximo?
quel kit non lo mai sentito comunque ti ringrazio..do un'occhiata bene
tw in predisposizione?
La predisposizione originale del tweeter sulla gp è piuttosto bruttina come posizione, non sò che risultato acustico si può riuscire ad ottenere mettendoli lì, dipende dall'aspettativa che hai e cosa si può fare con set-up/taratura per compensare la posizione non proprio ideale, imho.
per il momento non mi aspetto grandi cose, cerco un compromesso con quello che ho per sentire bene..il tweeter lo lascio come predisposizione originale
La predisposizione di serie mi sembra molto piccola, dubito ci entri un tweeter tipo quello morel
non ci stanno i 25mm?
Pagine: 1 2