10-02-2015, 01:03
Pagine: 1 2
10-02-2015, 01:20
allora.. Titanic?
10-02-2015, 03:55
roberto??denis?
10-02-2015, 04:43
(10-02-2015, 01:03 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Ma quale grande Max .. Vi do un indizio, era presente all'ultimo raduno ufficiale proprio da max
Ehi.... All'ultimo raduno ufficiale da Max ero presente anche io.... Ma chi è??!!!
Aspetta.....ma quei quadri li conosco.....
Bioss.... Sei incorreggibile.... Solo perché sono timida e modesta non avevi il diritto di pubblicare i miei " pasticci"....
Ebbene si, sono io l'artista ignoto!!!!
Conosco pochi di voi, e capisco poco del vostro " mondo"....ma fortunatamente sono al fianco di uno dei massimi esperti in merito qui sul forum!!!
Grazie per i complimenti....a tutti!!!
Ci vediamo al prossimo raduno!!!!CDD
10-02-2015, 06:39
Era una lei potevi dirlo..
Complimenti
Complimenti
10-02-2015, 19:32
appperò!!!!
CHAPEAU, Mademoiselle!!!
questa sì che è arte; non le porcherie che facciamo noi....
hahahahahaha!!! quello non è buono nemmeno a disegnare un cerchio senza il bicchiere....
CHAPEAU, Mademoiselle!!!
questa sì che è arte; non le porcherie che facciamo noi....
Citazione:headhunterz
Mi viene da pensare a marco206 Ma non credo sia lui
hahahahahaha!!! quello non è buono nemmeno a disegnare un cerchio senza il bicchiere....
10-02-2015, 21:52
Ti assicuro Max e amici tutti, che ha un talento fuori dal comune, è incredibile vederla all'opera, con quale naturalezza riesce a creare ciò che ha in mente senza correzzioni..quasi come se proiettasse il suo disegno sulla tela..
Ora sta lavorando in vista di una manifestazione dove esporrà due opere, come tema, "la caccia alle streghe" , tutto un programma e a dirla tutta, è proprio il suo genere..
In passato ha partecipato a mostre a livello nazionale dove ha ricevuto notevoli consensi, diverse delle sue opere sono state vendute, aggiudicate con grande soddisfazione, altre vengono tutt'ora esposte e proposte al pubblico in alcuni eventi annuali.
E' un mondo affascinante, felice di averlo scoperto ... peccato solo sia molto difficile emergere, ma gli auguro con tutto il mio cuore che un giorno esploda e tanta fatica , impegno e talento abbiano il dovuto riconoscimento..
Ora sta lavorando in vista di una manifestazione dove esporrà due opere, come tema, "la caccia alle streghe" , tutto un programma e a dirla tutta, è proprio il suo genere..
In passato ha partecipato a mostre a livello nazionale dove ha ricevuto notevoli consensi, diverse delle sue opere sono state vendute, aggiudicate con grande soddisfazione, altre vengono tutt'ora esposte e proposte al pubblico in alcuni eventi annuali.
E' un mondo affascinante, felice di averlo scoperto ... peccato solo sia molto difficile emergere, ma gli auguro con tutto il mio cuore che un giorno esploda e tanta fatica , impegno e talento abbiano il dovuto riconoscimento..
10-02-2015, 23:06
C'è del talento qui!
Complimeti davvero!
Complimeti davvero!
11-02-2015, 06:23
Complimenti all'artista!!! Io a fatica non esco dai bordi quando coloro con mia figlia!
11-02-2015, 07:13
(10-02-2015, 21:52 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Ti assicuro Max e amici tutti, che ha un talento fuori dal comune, è incredibile vederla all'opera, con quale naturalezza riesce a creare ciò che ha in mente senza correzzioni..quasi come se proiettasse il suo disegno sulla tela..
Pienamente d'accordo.
La capacità di trasmigrare il proprio io al di fuori di se stesso e usare un pennello, una corda o una penna.... per esprimere realmente ciò che si è senza avere una maschera per nasconderci/farci sembrare chi non siamo ..... ... trasforma un " comune mortale " in un ARTISTA.
Complimenti ;-)
In bocca al lupo per il tuo percorso !!
Pagine: 1 2