Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Monolithic Msi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao Ragazzi;

Per chi fosse SERIAMENTE interessato, ho disponibile un Monolithic Msi 4 canali..

Lo scopo, NON è monetizzare, ma dare a qualche utente la possibilita' di avere praticamente il Top da puro sound Sq, altrimenti, lo tengo io per collezione..

Il prezzo, visto l'altissima qualità, non è "Diciamo"esorbitante e posso proporlo ad un prezzo per il "Forum" piu' scontato...

Chi è interessato ad avere maggiori info, mi contatti in Pm, poiche' l'Ampli non sara' messo in vendita da nessuna parte e non lo mettero' nel Mercatino..

Saluti
Emanuele
parliamone...

^_^

mandami mail, Ema.
Ok.. Master Max..

Ti mando mail..;-)

Emanuele
(12-02-2015, 18:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]parliamone...

^_^

mandami mail, Ema.

Mail mandata Max..
Fammi sapere se ti è arrivata. .;-)

Emanuele
Se non chiudi con max tienimi in considerazione.....
Magari riesci amo a trovare un accordo.... Almeno spero... ??
Mandala anche a me l'e-mail!

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
lol... secondo voi, con chi chiude, per l'ampli?

^_^
(14-02-2015, 19:47 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]lol... secondo voi, con chi chiude, per l'ampli?

^_^

Ti ho risposto all'email Max..

No Problem...:-)

Emanuele
Per Marco e Micky...

Vi terrò entrambi aggiornati in caso..

;-)

Emanuele
Per fortuna che ho deciso di fermarmi con gli Alpine sennò c'eravamo anch'io e un mio compare nella "mischia". Comunque avrò modo di sentirli, una volta quando salgo su in Toscana e vado a trovare Ema.
Pagine: 1 2 3