Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Allungare filo corrente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Non spendere una barca di soldi per cazzatine cosi...vai dal venditore elettrico e compra questi faston che ti ho detto..costano una fesseria e sono in rame pure ricoperti di nichel...puoi pure saldare il cavo con lo stagno li dentro!
Quoto, ma la pinza per quei raccordi non costa poco..
80 euri costa! Ma si puo fare tranquillamente con una morsa o cmq qualcosa che stringa!!
Eh lo so perché le ho per lavoro.. in morsa si ma se hai il cavo in macchina viene complicato Big Grin

Si può provare con una pinza normale (pappagallo o becchi dritti) certo il risultato non è lo stesso ma dovrebbe tenere se fatto bene
O senno ,cannellino e stagno Big Grin
Appunto.. ma ci va sempre un minimo di manualità.
Diciamo che per motivi logistici non possiedo un garage non posso saldare con il saldatore quindi sicuramente utilizzerò questi faston
Allora vai da un fornitore elettrico e chiedi dei mammuth.. li fanno anche abbastanza grossi.
Comprato mammuth sopra c'e' scritto 480 v credo che sia più che sufficiente il mammuth è abbastanza grande... una domanda dopo aver inserito i fili nel mammuth posso nastrare il tutto ? Perche dopo vorrei mettere tutto sotto per nascondere
Si si puoi nastrare.
Pagine: 1 2 3