15-02-2015, 01:22
(15-02-2015, 00:08 )robyn971 Ha scritto: [ -> ](14-02-2015, 09:46 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]si, intanto ci proviamo i nostri sub, scoprendo poi quanto sono inadeguati nel contesto.. O_O
..anch'io stò fermissimo con l'impianto, è che col freddo invernale mi sono venute alcune idee malsane
però ho finalizzato il progetto per casa (o meglio l'antro), presi oggi 120€ di Okumè rosato fenolico, domani all'opera e si fanno le vie basse in H-frame eh eh eh..
È un tipo di box che farai per le Nirvana?...Devo tornare a trovarti....così mi fai sentire gli "aggiornamenti"...
Per il mio si, faremo così. Con Max dicevamo di accendere il fronte senza sub, si dovrebbe poi capire cosa occorre (magari può aiutare una misuratina della risposta?). Comunque dei Faital ci sono molte recensioni entusiastiche, e l'8pr200 viene usato in molti ambienti pro a quello che se ne legge. Ben venga il Buccisound Max, non vedo l'ora...
si, anche se nell'H-frame ci metto l'eminence da 15" quelli dei diffusori community, e poi sopra di esso un bel dipolo con le nirvana
il tutto filtrato dal miniDSP, un cosetto fantastico, e biamplificato dal PQ20.. vediamo che ne esce fuori
dovrebbe venire una cosa del genere (ma più bello e grande )
intanto ho fatto i tagli ed i fori..
(15-02-2015, 00:25 )maxtarget Ha scritto: [ -> ](14-02-2015, 23:18 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]certo che se si dovessero tagliare, chessò, a 40hz i woofer, allora anche un gomma potrebbe ben figurare vista la lunghezza delle onde in gioco, però ci vuole anche efficienza..
dubito.
non per il trasduttore in sè, ma per la naturale idiosincrasia tra una portiera e la seconda ottava.
si infatti era per dire.. almeno fino a 60hz ci arriveranno bene dai, vedremo cosa ci dirà l'ecm
p.s.
..ma che è stò buccisound