dici che il problema non si ampli?
prima li usavo a 27hz e il bassone era ottimo.. ora volevo salire di frequenza ma sto avendo questi problemucci..
che sub consigli come botta secca per canzoni house minimal ecc?
Uno/due tela.
Ma cestina l'amplificatore.
Prova il box che ti ho suggerito, andrà meglio, ma non di certo come andrebbe un tela.
MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
grazie marco!! avevo provato linearteam ho messo un accordo a 35hz mi ricava un tubo da 14 proprio come quello che ho adesso
che ne dici di qualcosa tipo un tec tma competition 3000? a un ohm mono darebbe 3000 rms...
putroppo con questi sub piu di un ohm mono non scendo.. per andare a 0.5 devo metterne 4 XD
Buon finale, eroga qualcosa meno, a 12v.
Accordo 35hz in quei LT non va bene, prova 40hz di accordo nel box che ti ho suggerito.
Migliorerà.
MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
grazie marco, quindi sto tec tma competition 3000 e molto superiore all'hollywood?
è al pari di zapco 3000?
Zapco3000 ha un qualche problema su affidabilità.
Tec buon ampli, come qualità superiore ad Hollywood.
vorrei evitare di spendere soldi inutilmente, il tec tma 3000 si può paragonare allo zapco 3000?
che consigli mi dai su un monofonico
niente sfumato il tec.. ho lasciato perdere il venditore è un grandissimo
idiota avevamo preso un'accordo oggi gli chiamo e manco risponde che gente inutile
vedo se trovo altro..
ragazzi ho preso lo zapco 5000.1 secondo voi a quanto posso scendere con 178 litri?
interni e 222 esterni con questi sub?