Io in qualche scatolone in cantina ho una quindicina di coppe di quando facevo ciclismo a Varese all' età di 6 e 7 anni..toreador / gsc comerio...2 anni di gare ufficiali e ho fatto al massimo un secondo posto in una gara con tre soli partecipanti....lol...molti terzi e quarti ma nessun primo posto...Poi dovrei avere qualche coppa o targhetta o medaglia di miglior cannoniere del campionato quando giocavo a calcio da ragazzino/bambino in sardegna...Da qualche parte ho un paio di premi vinti a dei concorsi letterari...sempre in età innocente...
adesso concorro per il premio "Sollevamento Forchetta e Bicchiere"....sono bravino, speriamo bene....
Michele
Il tuo trofeo "sopravvissuto" a The Last of us non è male come riconoscimento ahah
Ahauahuahauah marco non dovevi nominarlo the last of us...mi ci stavo disintossicando...sta a vedere che a giorni lo rinizio..che malato!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Complimenti felix...io invece purtroppo dopo quei due soli anni di ciclismo mi sono trasferito in sardegna (a 8 anni) e qui ho iniziato a praticare calcio, nel quale avevo un certo talento naturale e quindi ho abbandonato la bici...(qui feci solo qualche gara una tantum) anche perchè da noi il ciclismo era pochissimo diffuso (quasi zero) e si sarebbe dovuti andare a fare trasferte tortuose in mezzo alla sardegna...altro che autostrade...Dispiaceva piú che altro per i miei fratelli maggiori, che dopo molti anni di competizioni hanno collezionato in due un centinaio di belle coppe...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Peccato siamo tutti distanti, altrimenti si poteva organizzare la squadra di calcio a 5 o a 7 di professionisti del suono.
(19-03-2015, 19:01 )felixstyle Ha scritto: [ -> ]Vittorie...nessuna (Contro certi mostri proprio non si riesce ad andare)
eh beh... se la "chimica" la fa da padrone...
mi risulta che anche in ambito amatoriale sia molto diffusa, nel ciclismo.