Vorrei scegliere un sub attivo sottosedile da montare su una C3 Pluriel.
Qualcuno ha mai sentito suonare entrambi i modelli in oggetto? Quale scegliere?
anche solo uno dei due
Il pioneer lo sentii in un centro commerciale a basso volume, non so se era un modello equivalente. Sta di fatto che lo metterei solo su un impianto di serie, sono di plastica.
Eh lo so, ma mi pare che sui sottosedile non ci sia molta scelta sui materiali.
Comunque io lo metterei su un impianto "tranquillo", solo autoradio, senza ampli aggiuntivi.
(25-02-2015, 23:51 )merlinO Ha scritto: [ -> ]Eh lo so, ma mi pare che sui sottosedile non ci sia molta scelta sui materiali.
Comunque io lo metterei su un impianto "tranquillo", solo autoradio, senza ampli aggiuntivi.
Se ti accontenti e ti serve per forza sotto al sedile, non credo tu abbia molte scelte. Quanto li pagheresti ?
Il Pioneer 127euro forse meno, il Macrom sui 100.
Il sottosedile è d'obbligo perché il bagagliaio serve anche per la capote.
Se vuoi prendilo ma mi aspetterei chissà cosa
Di fatto lo vedo come una scorciatoia. L'alternativa per fare un'impianto "suonante" sarebbe insonorizzare le porte, magari lavorarle, metterci un ampli... Un lavoro più grande di quello che voglio fare.
La cosa più fastidiosa sarà far passare i cavi, far passare l'alimentazione dal cofano all'abitacolo sulla C3 sembra essere una cosa piuttosto noiosa. Vedremo...
Io metterei un subbetto anche usato con un ampli dedicato
Purtroppo il bagagliaio è off limits, quindi sono costretto al sottosedile. L'ampli complicherebbe troppo le cose.