Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cerco cerco.....consigliatemi......
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
certo che ne sono sicuro.
(27-02-2015, 01:52 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]certo che ne sono sicuro.

volevo intendere che le case automobilistiche si inventano di tutto per non passare la garanzia, non era per mttere in dubbio quell che hai detto, anzi mi scuso che ho scritto in malo modo lasciando interpretare male la ma frase, SORRY Tongue
(27-02-2015, 01:12 )alex71 Ha scritto: [ -> ]
(26-02-2015, 23:31 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]In realtà non credo che se ne accorgano ......
Li metti all'interno della porta.??

Per la sezione sub se ti può interessare ho un alpine type g con box originale e volendo ho anche un ampli dedicato( è un entry level ma è sicuramente meglio di uno amplificato )

Se ti può interessare contattami in pm.

O.t. Anche io sono di Roma ed ho una juke :-)

Appunto il bestione del jbl 1204BR dove cacchio me lo metto???
Appunto volevo qulcosa di ampificato che sia piu' contenuto come spazio, anche perché credo non serva una bestione di sub visto la grandezza interna della JUKE

Che sorgente usi????Casse? Ampli?

Il mio impianto é quello in firma.
L'unica cosa che ho cambiato è il sub, infatti ne stò cercando uno nuovo.
Hai provato a considerare la vaschetta Nissan fonda fino alla ruota di scorta?
Così recupereresti molto spazio.
GPL porca zozzetta!!! Non ho spazio. In America vendono sub laterale dietro il bagagliaio ma da noi non si trova. Bisognerebbe costruirlo con la resina ma non fa x me

Ragazzi un alternativa 2 din al JVC av61? Consigliatemi
(27-02-2015, 02:36 )alex71 Ha scritto: [ -> ]
(27-02-2015, 01:52 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]certo che ne sono sicuro.

volevo intendere che le case automobilistiche si inventano di tutto per non passare la garanzia, non era per mttere in dubbio quell che hai detto, anzi mi scuso che ho scritto in malo modo lasciando interpretare male la ma frase, SORRY Tongue

non scusarti, avevo frainteso io.

Wink
(27-02-2015, 19:26 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(27-02-2015, 02:36 )alex71 Ha scritto: [ -> ]
(27-02-2015, 01:52 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]certo che ne sono sicuro.

volevo intendere che le case automobilistiche si inventano di tutto per non passare la garanzia, non era per mttere in dubbio quell che hai detto, anzi mi scuso che ho scritto in malo modo lasciando interpretare male la ma frase, SORRY Tongue

non scusarti, avevo frainteso io.

Wink

Che ne pensate di questo?
http://www.kenwood-electronics.co.uk/pro...B/details/

Dab, dsp, ritardi, 3 uscite pre 4V, mhl, qualcuno lo conosce? Non trovo nessuna informazione o recensione in giro.

Mi fate fare la cavia????? Tongue
dal canto mio, sì...

perchè non lavoro con il brand.

^_^
Hihihi.....e con i brand che lavori cosa mi consigli sul genere?
(26-02-2015, 23:31 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]In realtà non credo che se ne accorgano ......
Li metti all'interno della porta.??

Per la sezione sub se ti può interessare ho un alpine type g con box originale e volendo ho anche un ampli dedicato( è un entry level ma è sicuramente meglio di uno amplificato )

Se ti può interessare contattami in pm.

O.t. Anche io sono di Roma ed ho una juke :-)
Mich, non siamo nel mercatino, per favore. Smile
Pagine: 1 2 3