Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: URGENTE!!!!!polo 6r cavi tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(27-02-2015, 22:44 )andre4fe Ha scritto: [ -> ]i tweeter sul montante sono sicuro che non ci sono, perhè ho già smontato il apnnello e non c'è nulla!

Meglio così... kit nuovo e via....

Quanto vuoi spendere?
(27-02-2015, 22:48 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(27-02-2015, 22:44 )andre4fe Ha scritto: [ -> ]i tweeter sul montante sono sicuro che non ci sono, perhè ho già smontato il apnnello e non c'è nulla!

Meglio così... kit nuovo e via....

Quanto vuoi spendere?

tra i €130/140 max, diciamo che avevo addocchiato i kit della hertz, poichè monto già un sub hertz, con ampli dedicato.
Hertz entry level lascia perdere... ti prendi un morel tempo nuovo a 135€
(27-02-2015, 22:54 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Hertz entry level lascia perdere... ti prendi un morel tempo nuovo a 135€

siccome devo passare i cavi al montante, è meglio se uso un cavo apposta per audio o può andare bene anche cavo elettrico? di quale spessore??

come mai sconsigli hertz?,, vedo che molti ne parlano bene x un impianto normale non amplificato!
Se non erro, i cavi escono direttamente dal kit.. Per quello che devi fare vanno bene... Come dice il buon bioss, morel tempo e vai sicuro... Le serie esk hsk hertz lasciale perdere... E si, visto che non sei molto pratico, ti consiglio anche io di rivolgerti ad un installatore... Paghi manodopera ma eviti brutte sorprese poi
(27-02-2015, 23:09 )Antari Ha scritto: [ -> ]Se non erro, i cavi escono direttamente dal kit.. Per quello che devi fare vanno bene... Come dice il buon bioss, morel tempo e vai sicuro... Le serie esk hsk hertz lasciale perdere... E si, visto che non sei molto pratico, ti consiglio anche io di rivolgerti ad un installatore... Paghi manodopera ma eviti brutte sorprese poi

ok, ma per un impianto base, vi è differenza se si usano cavi normali da corrente e cavi audio?
No ma è l'ultimo problema ora
Ma poi scusa, leggevo adesso che hai già un sub passivo amplificato, ma non senti la musica in modo davvero osceno in auto attualmente?

Non ti converrebbe ricominciare tutto da capo, pensando a un progetto anche a medio/lungo termine ma procedendo in ordine e con i giusti passi?

Esempio:

1-Insonorizzare portiere anteriori
2-kit 2 vie "buono"
3-sorgente "giusta per ciò che progetterai"
4-amplificazione
(28-02-2015, 04:04 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ma poi scusa, leggevo adesso che hai già un sub passivo amplificato, ma non senti la musica in modo davvero osceno in auto attualmente?

Non ti converrebbe ricominciare tutto da capo, pensando a un progetto anche a medio/lungo termine ma procedendo in ordine e con i giusti passi?

Esempio:

1-Insonorizzare portiere anteriori
2-kit 2 vie "buono"
3-sorgente "giusta per ciò che progetterai"
4-amplificazione

Infatti...
Ma ampli e sub te li sei montati da solo??
Giusto per scrupolo alimentazione e segnale audio sa dove li hai presi?? Hai messo fusibili ecc?
Pagine: 1 2 3 4