(02-03-2015, 04:27 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Non intendevo come sezione ma quello che ci andrai abbinare, visto che i cavi LAN tendono asciugare le basse, montando un midwoofer con un basso molto asciutto non sarebbe una buona cosa.
i miei box laboratorio ti han dato l'impressione di un basso "asciutto" o "leggero"?
(25-03-2015, 03:53 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]Scusate la domanda, forse un po' stupida, ma potrei utilizzare cavi da elettricista normali, quelli da 0,5mm? Li ho provati in ambito home e non sembrano male
sì; ma questo tipo di progetto ha come punto cardine l'utilizzo di conduttori singoli solid core, non multifilari.
(25-03-2015, 03:59 )maxtarget Ha scritto: [ -> ] (25-03-2015, 03:53 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]Scusate la domanda, forse un po' stupida, ma potrei utilizzare cavi da elettricista normali, quelli da 0,5mm? Li ho provati in ambito home e non sembrano male
sì; ma questo tipo di progetto ha come punto cardine l'utilizzo di conduttori singoli solid core, non multifilari.
Si l'avevo capito, ma non mi andava di aprire un altro thread, scusate