Scusate forse mi sono espresso male
La tensione di 4v e' misurata nel punto esatto in cui i cavi - e+ sono collegati all ampli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(28-02-2015, 11:43 )BERTOLANUS Ha scritto: [ -> ]Scusate forse mi sono espresso male
La tensione di 4v e' misurata nel punto esatto in cui i cavi - e+ sono collegati all ampli
Allora non ho capito. ma se colleghi l'ampli la tensione scende a 4v? E l'ampli scalda. Allora è un problema dell'alimentatore
(28-02-2015, 21:36 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ] (28-02-2015, 11:43 )BERTOLANUS Ha scritto: [ -> ]Scusate forse mi sono espresso male
Allora non ho capito. ma se colleghi l'ampli la tensione scende a 4v? E l'ampli scalda. Allora è un problema dell'alimentatore
Ok quindi dove devo cercare il problema?
(28-02-2015, 21:38 )BERTOLANUS Ha scritto: [ -> ] (28-02-2015, 21:36 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ] (28-02-2015, 11:43 )BERTOLANUS Ha scritto: [ -> ]Scusate forse mi sono espresso male
Controlla la continuità dei fusibili intanto. se è tutto ok apri l'ampli e controlla i mosfet di alimentazione.
(28-02-2015, 21:38 )BERTOLANUS Ha scritto: [ -> ] (28-02-2015, 21:36 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ] (28-02-2015, 11:43 )BERTOLANUS Ha scritto: [ -> ]Scusate forse mi sono espresso male
Controlla la continuità dei fusibili intanto. se è tutto ok apri l'ampli e controlla i mosfet di alimentazione. Bisognerebbe cmq cercare anche qualche danno alla zono ampli. Vedi se ci sono anche saldature fredde
Scusa mazzolo mi puoi spiegare come è possibile avere 4V ai morsetti? Vuol dire che ci sono 4V anche alla batteria...
si...probabilmente c'è un assorbimento anomalo che fa crollare la tensione. Cmq lo fa solo collegando anche il remote o anche ad ampi spento??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Allora l'ampli è in corto, ma dice che la resistenza ai morsetti è molto alta... Magari prova anche con il prova-diodi
(01-03-2015, 01:34 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Allora l'ampli è in corto, ma dice che la resistenza ai morsetti è molto alta... Magari prova anche con il prova-diodi
Lo volevo dire pure io ieri, ma poi per evitare figure di m.. non ho postato.
Se metti il multimetro con la funzione per provare i fusibili? Quella con la suoneria per capirci, scusate l'ignoranza ma forse è la stessa cosa che ha detto treluppoli sopra.
Sì è quello, se c'è continuità, cioè sotto una certa soglia di resistenza, suona (se ha il buzzer). La differenza con l'ohmmetro è che la tensione dei puntali è più alta, mi pare sui 4V così da mandare in conduzione i transistor e provarli.