Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Monacor SP-6/100PRO chi li ha provati ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi, girovagando per il forum ho notato questo midwoofer che sulla carta sembra essere veramente ottimo. Sto cercando dei midwoofer da abbinare agli Hertz Space One. Qualche impressione su questo altoparlante ? Si trovano intorno ai 55€ ciascuno quindi non male
li ha kadri, ma li deve ancora montare.

sulla carta sembra un buon ap, solo che qts ed xmax bassi non mi convincono per un uso in portiera.. bisognerà filtrarlo alto nonostante l'fs bassa?

hai il link dove se ne parla?
(28-02-2015, 03:42 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]li ha kadri, ma li deve ancora montare.

sulla carta sembra un buon ap, solo che qts ed xmax bassi non mi convincono per un uso in portiera.. bisognerà filtrarlo alto nonostante l'fs bassa?

hai il link dove se ne parla?

L'ho visto in una discussione di un utente con una mercedes, magari è proprio lo stesso utente. In effetti è proprio il qts che mi fa avere dei dubbi ma forse mi sbaglio.
si è lui, visto che lo deve incrociare col cw337 non ci sono grandi problemi, ma con un gommone filtrato basso?
come sempre:

NON si sceglie un trasduttore in funzione del suo "sembrare buono";
si sceglie ragionando su un progetto.
e nel caso di patrick, il progetto è coerente, compresa la scelta dei 6/100PRO.
Giustissimo.

Però.. come vanno nel giusto contesto? Big Grin
bene. per un sistema "allround", quindi per un utente che ascolta di tutto, che vuole un front dinamico ed energetico, ma con una buona dose di chiarezza e naturalezza, è un prodotto validissimo.

reputo ideale un sub anteriore, da 8-10" piuttosto veloce, con un buon fattore di accelerazione, e propenso alla discesa, in sealed.

viene fuori un buonissimo sistema.

in alternativa, sub non "gommone" al posteriore, da almeno 12".
Quindi nel mio contesto come lo vedete ? Oppure vado sul classico Hertz HV165XL ?
vedo meglio 'hertz.
(28-02-2015, 19:01 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]vedo meglio 'hertz.

Mentre un tec sq6 ? Forse non sarebbe un abbinamento malvagio.
Grazie mille
Pagine: 1 2