Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come insonorizzare bene
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Credo che parli del foglio di plastica trasparente che sigilla la zona della lamiera esterna, la hanno tutte le auto, finché non ci devi mettere mano anche per sistemare/sostituire il finestrino ad esempio, 99% non la rimette su nessuno, e poi nel tuo caso andresti a sigillare il tutto con i fogli di insonorizzante. Quindi il problema non sussiste a mio parere! Se non vuoi usare la brax puoi usare l'antirombo misto a sabbia, ma metti in conto un paio di mesi di odore di solvente in auto! I primi dieci giorni molto fastidiosi tra l altro!
Sui fori grandi di servizio manutenzione finestrino utilizzerei alluminio spessore 10/10 avvitato con autofilettanti   Wink poi su di esso STP Gold e un paio di mani di antirombo con sabbia 
(01-03-2015, 22:19 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Sui fori grandi di servizio manutenzione finestrino utilizzerei alluminio spessore 10/10 avvitato con autofilettanti   Wink poi su di esso STP Gold e un paio di mani di antirombo con sabbia 

Ho capito posso fare un pezzo di alluminio poi col silent posso appiccicarlo sopra?
Ricordate che la mia auto è nuova in garanzia........ Big Grin Big Grin Big Grin
Pagine: 1 2