Ho intenzione di prendere due giraviti, uno a taglio per l'ads e uno a croce per il rockford.
Ho visto che ne fanno apposta anti induttivi in plastica e ceramica...
Vanno bene questi come misure per i trimmer del rockford e del power plate?
beh quello in ossido di zirconio è ottimo, quanto lo fanno pagare? (curiosità visto che lo lavoro lo zirconio
)
Addirittura! Io uso quello che mi capita sotto mano, forbici, graffette, le unghie...
Ci sono quelli della pro's che costano dai 2,80 ai 5 e più...e sono tutti gli stessi modelli...
Poi ho visto un set di 3 wiha che costano sugli 80-130 euro
sicuramente avranno materiali più nobili o non so che altro...
Non ho certamente intenzione di spendere tutti questi soldi...mi limiterò quindi a prenderne uno a taglio e a croce della pro's che costano meno
ma i wiha sempre in zirconio?
ti posso dire che quello che uso io un disco 98mm x 14mm stà sulle 200€ ma è per protesi dentali, penso che lo zirconio normale venga almeno meno della metà..
Non lo so...se vai su ebay li vedi, per l'uso che ne devo fare può andare bene quello più economico...cosa diversa è per le protesi dentali.
Ma solo per regolare gain e tarare il bias? Finché li paghi 3€ ok ma non farti troppi problemi!
va bene
bah...
basta un pò di termorestringente, o di nastro autoagglomerante, sullo stelo metallico di due comunissimi cacciaviti.
preferisco andare sul sicuro dato il costo irrisorio...
che misura di taglio hanno i trimmer dell'ads e a croce del rockford che tu sappia?