Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: stostituire impianto completamente partito consigli per Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti devo sostituire completamente il mio impianto audio della mia grande punto 5 porte del 2006 aspetto vostri consigli in merito:

una sorgente decente, tra clarion, jvc, kenwood, alpine, pioneer.
che abbia se vuoi la usb, il BT, etc.mascherina per la plancia;
vorrei mantenere i comandi al volante quindi una apposita interfaccia.
kit a due vie adattatori per i woofers in portiera e per i Tweeter vorrei utilizzare la predisposizione originale.

Vi ringrazio per la pazienza e per il tempo dedicatomi aspetto cosigli su cosa acquistare
Devi dirci il budget
(06-03-2015, 04:30 )Antari Ha scritto: [ -> ]Devi dirci il budget

300/350€
Considera che un interfaccia x i comandi al volante costa circa 60/80€
Poi aggiungi circa 120-150€ x una sorgente discreta..Tipo alpine.. Cde 182bt o 185bt
Oppure clarion cz 302
O pioneer deh 4700bt o 3600bt...
Tutte sorgenti comunque piene di ingressi sub usb rca controllo iPhone iPod Bluetooth ecc ecc quindi funzionali

Il kit se devi scegliere in base al'alloggio in predisposizione la vedo dura,..molto spesso in predisposizione c sta un 20-22" quindi...
Unico che mi viene in mente di kit con un tw di quelle misure é hertz dsk..se nn sbaglio..gli altri tipo Morel tempo coral Monza..hanno tw da 25/28mm quindi dovresti modificare l'alloggio originale..

Dovresti esserci sui 300€... In più forse inutile spendere se nn vuoi modificare alloggi o altro...
Se non ha intenzione di amplificare non comprerei un'autoradio simile anche se una clarion usata a 130€ è un ottimo acquisto
se dai uno sguardo al mercatino ci sono molte sorgenti interessanti
infatti.
(06-03-2015, 07:43 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]Considera che un interfaccia x i comandi al volante costa circa 60/80€
Poi aggiungi circa 120-150€ x una sorgente discreta..Tipo alpine.. Cde 182bt o 185bt
Oppure clarion cz 302
O pioneer deh 4700bt o 3600bt...
Tutte sorgenti comunque piene di ingressi sub usb rca controllo iPhone iPod Bluetooth ecc ecc quindi funzionali

Il kit se devi scegliere in base al'alloggio in predisposizione la vedo dura,..molto spesso in predisposizione c sta un 20-22" quindi...
Unico che mi viene in mente di kit con un tw di quelle misure é hertz dsk..se nn sbaglio..gli altri tipo Morel tempo coral Monza..hanno tw da 25/28mm quindi dovresti modificare l'alloggio originale..

Dovresti esserci sui 300€... In più forse inutile spendere se nn vuoi modificare alloggi o altro...

e prendendo tutto separatamente non riesco a trovare tweeter che vanno negli allogiamenti originali??? mi indicate qualcosa o qualche sito dove possa controllare
grazie
Puoi guardare sul mio sito, o mandarmi una mail.

per mascherina, interfaccia, e adattatori, sul nuovo

per il kit, vediamo...

per la sorgente, possibilità di nuovo o usato.
Grazie per tutte le informazioni, chiedevo anche uscendo di un po fuori budget non riesco a prendere nulla anche non kit senza modificare gli alloggiamenti originali tweeter ,per i woofers so che servono dei adattatori etc ,
in attesa grazie
Pagine: 1 2