10-03-2015, 23:58
Pagine: 1 2
11-03-2015, 19:44
Se colleghi rosso e giallo escludi il quadro, quindi la radio rimarrebbe sempre alimentata e devi comandare tu accensione e spegnimento.
Però nel mio caso sembra che l'alimentazione sul giallo lato auto, che dovrebbe essere continua, venga staccata dopo tot tempo. Il risultato è che per me non cambia nulla, perché a un certo punto la radio perde comunque l'alimentazione.
Però nel mio caso sembra che l'alimentazione sul giallo lato auto, che dovrebbe essere continua, venga staccata dopo tot tempo. Il risultato è che per me non cambia nulla, perché a un certo punto la radio perde comunque l'alimentazione.
11-03-2015, 23:45
ormai le elettroniche delle auto moderne hanno questo timer dopo tot minuti stacca tutto
purtroppo o escludi il quadro o perdi la memoria
purtroppo o escludi il quadro o perdi la memoria
11-03-2015, 23:57
Eh ma non risolvo comunque, anche se collego rosso e giallo assieme la corrente si stacca comunque e la radio perde la memoria.
Se questo relè non si può inibire con qualche configurazione, posso solo andare diretto alla batteria.
Se questo relè non si può inibire con qualche configurazione, posso solo andare diretto alla batteria.
12-03-2015, 00:03
Se hai un'auto francese, se non erro, il suo impianto dovrebbe staccare entrambe i positivi del connettore iso. Dovresti cercare un'altra linea 12volt fissa, tipo quello vicino al cilindretto di avviamento che ti serva solo per la memoria e non per la potenza
Pagine: 1 2