Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema rockford 800a2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ok max grazie e scusate se sono stato ripetitivo. Come ho detto stasera faccio come mi hai consigliato così vediamo cosa succede e poi vi aggiorno
Allora ho fatto la prova e mi è successo che all'inizio sembrava tutto bene però c'erano dei leggeri fruscii poi nei giorni successivi questi fruscii sono aumentati e mi è sembrato che c'era anche un leggero calo di potenza poi quando ho spento l'impianto mi ha fatto un pà molto forte penso dai Tweeter. Allora ho provato di nuovo ad accendere l'impianto e ho notato subito che i fruscii erano quasi scomparsi ed in fatti quando ho spento non mi ha fatto nessun rumore. Secondo voi è l'ampli andato?
È da controllare bene. Potrebbero essere dei condensatori andati.
condivido la diagnosi; sembrerebbe il sintomo di condensatore-i in perdita.
Quindi anche i vari fruscii è quel pà forte che ha fatto quando ho spento sono imputabili hai condensatori dell'ampli?
Comunque proverò a togliere 800a e a mettere un altro ampli per i woofer. Tra un alpine 3548 e un audio art 120.2x quale mi consigliate? Il ho tutti e due non li devi comprere
li hai entrambi.. e domandi pure??

ghgh!!

provali, no?

^_^
lo so lo so infatti così farò ho chiesto per sapere qual era più indicato sui woofer tra i due ma li proverò tutti e due
Riguardante 800a2 da dove posso iniziare a controllare? Vi faccio due foto dall'interno?
Intanto dai un'occhiata sotto e sopra lo stampato per vedere se ci sono saldature fredde
Pagine: 1 2 3