Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Woofer anteriori (portiere)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un saluto a tutti i ragazzi del forum, è da quasi un anno che non scrivo piu su questo forum, però spesso vengo a fargli visita Tongue .

Veniamo al dunque, ho cambiato amplificatore, ora monto HERTZ  HCP 2   , con cui ci mando solo il subwoofer, sono rimasta senza amplificazione del fronte anteriore e con l'autoradio il mio morel tempo 6 non suona come quando era amplificato, 

cercavo 2 woofer da 16.5 da montare in via provvisoria visto che tra un poco di tempo rimonterò un 4 canali come il mio vecchio Audison.
Cerco qualcosa intorno ai 50 € massimo e che suoni bene, bei bassi pronunciati e molto allegri, ascolto sempre la solita musica, house, dance, deep, hip hop, commerciale).

Vi ringrazio per l' attenzione, un saluto a tutti  Heart
Cosa intendi con "in via provvisoria"? intendi da collegare all'autoradio senza amplificazione?
....e poi quando acquisterai un nuovo amplificatore, andrai ad alimentare il tuo kit morel Tempo, ho capito bene?