Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Upgrade impianto Punto Evo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sera a tutti,ragionavo sulla possibilità di migliorare l'impianto sulla mia Evo,è bene fare delle premesse:

- quello che cerco è una qualità sonora migliore di quella offerta dall'impianto di serie,poca importanza alla potenza ovvero ai db
-preferirei evitare la sostituzione della sorgente,mantenendo quindi l'autoradio di serie(blue and me e comandi al volante)
-Budget fino a 5-600 Euro
-musica ascoltata commerciale,italiana,dance 2000,blues
-Competenze non ne ho,mi affiderei quindi ad un professionista del settore,se qualcuno ne ha da segnalarne a Roma sarebbe cosa gradita!

Detto ciò,la parola passa a voi.
Grazie e buona serata!
vai da boccolucci.
Consigli per gli accessori?
Preferirei andare almeno con un'idea,anche per sapere più o meno che spesa si prospetta.
Come detto prima non cerco un impianto iper-performante,ma un qualcosa che faccia il suo dovere esprimendo una buona qualità sonora.
inutile fare liste della spesa.

Mauro è un professionista, un collega serio e scrupoloso.

affidati a lui con serenità.

Max
(14-03-2015, 22:47 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]inutile fare liste della spesa.

Mauro è un professionista, un collega serio e scrupoloso.

affidati a lui con serenità.

Max

E così sia.Grazie della segnalazione Wink