vuoi spedirmelo?
male che vada, ci rimetti una spedizione.
ad ogni modo, sono ampli che se in condizioni ottimali, dato il loro ottimo sound, valgono ben più dei 100-130 euro con il quale in questo momento sono venduti-acquistati, anche e soprattutto per colpa delle contingenze economiche.
...oppure puoi sempre regalarmelo se decidi che non vale la pena ripararlo
Sarebbe uno spreco non farlo vedere e tenerlo li.... Accetterei la proposta di max...
Se non erro questo è uno di quelli che un upc della nec come driver
(19-03-2015, 19:44 )maxtarget Ha scritto: [ -> ] (19-03-2015, 18:55 )marco206 Ha scritto: [ -> ]...oppure puoi sempre regalarmelo se decidi che non vale la pena ripararlo
..accattone...
(19-03-2015, 18:18 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]vuoi spedirmelo?
male che vada, ci rimetti una spedizione.
ad ogni modo, sono ampli che se in condizioni ottimali, dato il loro ottimo sound, valgono ben più dei 100-130 euro con il quale in questo momento sono venduti-acquistati, anche e soprattutto per colpa delle contingenze economiche.
Non ho dubbi, per questo lo ho preso e con il mio 3540 avrebbe fatto un figurone..
(19-03-2015, 19:57 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Se non erro questo è uno di quelli che un upc della nec come driver
quasi tutti, in questa serie.
piccolo aggiornamento...
tramite un amico ho trovato un altro alpine 3539, e questo devo dire è stato tenuto in maniera splendida, con ancora il manuale utente originale. Stamattina lo monto, tutto perfetto al chè, sempre con sospetto (e consapevole che potevo danneggiarlo), spengo l'impianto, porto i gain al massimo a 100mV, riaccendo il tutto e alzo il volume piano piano, come feci la volta precedente.
Ecco le differenze, questo alpine quasi mi distruggeva i woofer e non ha fatto cenno di spegnersi, l'altro, il vecchio acquistato da sapete già chi, è stato un pacco!!
In ogni caso, mi entusiasma proprio questo amplificatore.
Grazie a tutti
P.S. Max ormai non ho fretta prima o poi te lo mando...
quando vuoi.
ne ho appena restaurati due, mi "specializzerò" sui 3539, mi sa..
ghgh!!