Ma il dato di fondo è che il tipo non sa come funziona tutto il sistema. Ma a questo punto perchè non ci facciamo due risate. Prendi tutto quello che è stato scritto e lo spieghi all'ingegnere, dopo ci fai sapere. Vediamo che ti risponde e vediamo anche chi viene bannato prima da quel forum. ???
e hai fatto benissimo a chiarire.
ciò non esclude che...
voglio la faccina che si ribalta dalla sedia..
(20-03-2015, 04:22 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Ma il dato di fondo è che il tipo non sa come funziona tutto il sistema.
Il che non sarebbe un'onta, tranne se come ha detto giustamente treluppoli, sei un ingegnere.
io per esempio non lo sono; la precisazione di treluppoli mi è quantomai gradita, in tal senso.
il guaio è che questi fenomeni s arrogano il diritto di dare consigli insensati.
e dio solo sa quanto il car audio sia in agonia, anche per colpa di imbecilli simili.
Ho capito di chi stiamo parlando e anche di dove. Tante e tante volte mi sono chiesto chi sia quell'utente, vista la sicurezza col quale risponde ai vati thread!
Ma infatti non serve mica essere ingegneri per capire come funziona, quello che non mi piace è chi si dà un titolo senza sapere minimamente quello che comporta. Forse è lo stesso di cui ho letto una discussione quando ancora non mi interessavo di car audio, solo che in quel caso ha incontrato un ingegnere vero (elettronico credo) che lo ha smontato con facilità anche se lui continuava a insistere sulle sue posizioni. Ragazzi magari è un troll, chi lo sa...
Nome di codesto forum?
Certo non ha aperto mai Il cofano della propria auto
Più che il cofano direi il cervello. Ahahahah
non me la sono saputa tenere. Hihihi
È una cosa risaputa che quelli che sanno meno ostentano le proprie ragioni più di altri. Vagli a dire che non si smette mai d'imparare, o che sarebbe bene qualche volta mettersi in dubbio se non si è strasicuri del fatto proprio (tra l'altro, gli assoluti esistono?). Ciò era sostenuto anche da un filosofo, per riprova consigliava di andare a parlare con un topo di campagna, ne saprebbe di tutto e di più.....
Io da quando ho iniziato a lavorare ne ho visti di personaggi straconvinti di "averlo più lungo", ma puntualmente quando li metti davanti alla "pratica" di ciò che dicono, la figura di emme è servita!
Io dico sempre che se una cosa non la so lo dico, e non me ne vergogno, visto che i miei genitori mi hanni sempre detto che nessuno "nasce imparato"!
Non so se è ingegnere, l'ho chiamato io così precisino e sa tutto in tutti i settori motoristici, ma piu o meno sono queste le perle.
Vincenzo lo conosci e usi anche i suoi additivi