Buongiorno a tutti, io sono nuovo del forum e ho una domanda: possiedo un subwoofer kicker L7 750w RMS e dato che ce l'avevo montato in macchina ma ora nn mi serve più, voglio metterlo in casa.. c'e un amplificatore adeguato per questo sub? o meglio, un ampli che lo faccia suonare bene senza dover sostenere una spesa eccessiva? e a questo ampli dovrei anche collegare 4 altoparlanti per i suoni medio-alti.
Grazie in anticipo
(20-03-2015, 20:14 )genn_fra Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti, io sono nuovo del forum e ho una domanda: possiedo un subwoofer kicker L7 750w RMS e dato che ce l'avevo montato in macchina ma ora nn mi serve più, voglio metterlo in casa.. c'e un amplificatore adeguato per questo sub? o meglio, un ampli che lo faccia suonare bene senza dover sostenere una spesa eccessiva? e a questo ampli dovrei anche collegare 4 altoparlanti per i suoni medio-alti.
Grazie in anticipo
Ti servono due ampli separati. Uno di questi di sicuro deve tenere 2ohm a canale e su questo colleghi il sub a ponte. Penso che il sub sia 4 ohm. Potresti cercare dei crown xls402. Per le casse, non sapendo quali hai, è un pò difficile aiutarti. Infine probabilmente ti serve un crossover. Un behringer cx2310 sarebbe perfetto visto il suo ottimo rapporto qualità prezzo