Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2 vie su alfa mito quali componenti?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(02-04-2015, 00:27 )mario85 Ha scritto: [ -> ]Max nel caso decidessi per il 32 ciare,per non occupare troppo bagagliaglio se abbandonassi l idea di fare la cassa in vetroresina e facessi una cassa doppiofondo ?Se sfrutto tutta la larghezzq del bagagliaio alzandomi che ne so di 5 o 10 cm posizionqndo l ap al centro Del foro della ruota di scorta(che non ho xke ho il kit riparazione) li faccio 50 litri  esoprattutto funziona come sistema?

nella sezione tutorial e guide, c'è un ottimo calcolatore per i box subwoofers.

prova a prendere le misure che pensi poter usare nel tuo bagagiaio, e vediamo.
(02-04-2015, 02:30 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(02-04-2015, 00:27 )mario85 Ha scritto: [ -> ]Max nel caso decidessi per il 32 ciare,per non occupare troppo bagagliaglio se abbandonassi l idea di fare la cassa in vetroresina e facessi una cassa doppiofondo ?Se sfrutto tutta la larghezzq del bagagliaio alzandomi che ne so di 5 o 10 cm posizionqndo l ap al centro Del foro della ruota di scorta(che non ho xke ho il kit riparazione) li faccio 50 litri  esoprattutto funziona come sistema?

nella sezione tutorial e guide, c'è un ottimo calcolatore per i box subwoofers.

prova a prendere le misure che pensi poter usare nel tuo bagagiaio, e vediamo.

Il bagagliaio è 97x67 cm e il foro della ruota di scorta che non è un vero e proprio tondo è 60x55 profondo 20 cm.
intendi usare tutto il bagagliaio...??
Identico a quello della GP....
(03-04-2015, 03:36 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]intendi usare tutto il bagagliaio...??

La mia idea è questa,ma non so se è corretta.Se faccio un doppiofondo sfruttando tutta la larghezza magari non sara necessario alzarsi troppo e potrebbero bastare una decina di cm per fare i litri giusti.il sub lo metto al centro del foro ruota di scorta perke tanto la ruota non c è e il kit di riparazione lo lascio fuori.Cosi sfrutto la buca della ruota e aggiungo altri litri con il doppiofondo.
In questo modo perdo si un po di profondita del bagagliaio ma conservo tutta la larghezza e la lunghezza.
Potrebbe funzionare?
(01-04-2015, 00:56 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]dovresti darmi indicazioni precise sulla dimensione/profondità della predisposizione.

non avendo lavorato sulla mito, non conosco la predisposizione.

i questo caso il JL dovrebbe andare ancora bene.

sul sistema "full ciare" penserei ad un sub sulla falsariga del CW337 ciare.

Max ho fatto un dischetto in cartone e provato a vedere come stava sui montanti e sul triangolo degli specchietti e ho visto che i 10 cm del ciare ct 263 sono veramente troppi.
Preferirei usare loo spazio che ho nella predisposizione originale che è intorno ai 5 cm di diametro.
Sono disposto anche a spendere un po dippiu l importante è che sia piccolo.
Che metto??
Pagine: 1 2 3 4 5