Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 4 kit in portiera!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
viste le innumerevoli combinazione che sto facendo...e di conseguenza anche innumerevoli cretinate che sto pensando....(almeno lo ammetto)...tipo:
pur di non mettere il sub in baule (che odio) sub nel ruotino tipo bose, micro sub tipo hertz, o ADDIRITTURA..soluzioni tipo anni 90 con casse coassiali in cappelliera....

poi mi son detto...ma perché non posso tenere il kit 2 vie (coral prx28/mw165/prn200) anteriore e kit coassiali toste nelle portiere posteriori?...non avrei comunque un buon risultato?....chiedo questo perché quando avevo il volvo v50 (ne ampli ne cambio casse) il suono dettato da questi 6 altoparlanti mi soddisfaceva parecchio....

che ne pensate?....non tengo volumi di ascolto alti..da scendere con le orecchie che fischiano....mi piacciono bassi secchi e non bassi da sentire vibrare la macchina che mi fa imbestialire.
a quel punto invece dei coassiali mettici due bei woofer con bassa FS e qts altino, sui 0,5-0,6 col passabasso tipo a 80hz, così da estendere la gamma bassa del fronte e non renderle localizzabili.. ovviamente con la portiera ben insonorizzata